Home » Regalo dell’ultimo giorno per Inzaghi: innesto da scudetto | Prestito con obbligo a 40 milioni

Regalo dell’ultimo giorno per Inzaghi: innesto da scudetto | Prestito con obbligo a 40 milioni

Simone Inzaghi/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Colpaccio sul gong per il tecnico nerazzurro, che in questo modo può davvero sbaragliare gli avversari nella lotta per il tricolore.

L’Inter nel pomeriggio di ieri è riuscita a ristabilire le sorti di un derby che sembrava ormai perso. Con tanta sfortuna, a causa dei tanti legni colpiti e dei gol annullati, la squadra nerazzurra negli istanti finali della partita, grazie ad un gol di de Vrij, ha raggiunto i rivali del Milan, togliendo loro la gioia di un successo importante.

Il punto ottenuto è davvero importante per il morale, ma allo stesso tempo fa classifica, visto che anche il Napoli, che ad oggi è la rivale principale per la vittoria dello scudetto, è stato fermato sul pari in quel di Roma. I partenopei, al contrario del Biscione, sono stati agguantati dalla Magica, che con una rete di Angelino ha portato a casa un ottimo punto, facendo un enorme favore al club meneghino.

Nel frattempo, in attesa del ritorno in campo di giovedì sera, dove recupererà la partita con la Fiorentina, l’Inter segue attentamente le vicende di mercato in queste ultime ore di campagna acquisti. E in particolar modo c’è una voce che dalle parti della Pinetina ha fatto parecchio scalpore.

Colpo inatteso per l’Inter

Come ben sappiamo Beppe Marotta nella sessioni invernali di mercato molto difficilmente mette a segno dei colpi. In quella attuale è arrivata l’eccezione, visto che è stato acquistato Nicola Zalewski in prestito con diritto di riscatto dalla Roma.

A quanto pare però, con grande sorpresa, il mercato interista in entrata non si è affatto concluso qui. Secondo le ultime indiscrezioni infatti la società milanese avrebbe intenzione di mettere a segno un grande colpo, che andrebbe così anticipato proprio dalla prossima estate, per il quale saranno necessari circa 40 milioni di euro per un prestito con obbligo.

Beppe Marotta/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Contatti avanzati tra le parti

Pietro Comuzzo è uno dei calciatori più ambiti dalle big. La Juventus ha fatto un sondaggio in questo gennaio, ma soprattutto il Napoli sta spingendo forte per acquistarlo, anche se la Fiorentina chiede più di 35 milioni.

A questo punto chissà se proprio l’Inter, che in estate dovrà andare a prendere un nuovo difensore centrale, non possa sferrare un attacco decisivo in quest’ultimo giorno, andando così in un colpo solo a rinforzare la difesa e a fare un grosso sgarro ai rivali per lo scudetto.