Tutto all’improvviso: visite mediche fatte al J-Medical | UFFICIALITA’ al rush finale
Tutto fatto per il colpaccio che fa gioire il tecnico: visite mediche fatte al J-Medical e ufficialità giunta proprio nelle ultime ore.
Manca sempre meno alla chiusura della sessione di trasferimenti invernale. Allo scoccare della mezzanotte infatti la finestra sarà finalmente chiusa, dopo settimane intense di trattative e colpi di scena clamorosi. Sono diversi i club che hanno messo a segno diversi acquisti anche a gennaio.
Tra questi troviamo di sicuro la Juventus, che dopo una calda estate si è dovuta muovere pesantemente anche in questo gennaio. Kolo Muani, Veiga, Alberto Oliveira e Kelly sono i calciatori arrivati a Torino, sia per rimpiazzare i partenti e soprattutto per far fronte alla pesante emergenza infortuni.
Nelle ultimissime ore però un altro calciatore ha svolto le visite mediche al J-Medical, lasciando tutti senza parole. Un colpo chiuso all’improvviso, che quasi più nessuno si aspettava, e che ha lasciato tutti senza parole. L’ufficialità dunque arriva proprio al rush finale di questo calciomercato.
Operazione chiusa: arriva anche l’ufficialità
In queste ultime cocenti ore di calciomercato i club fanno una vera e propria corsa contro il tempo per mettere a segno gli ultimi innesti in entrata, ma anche per chiudere le operazioni in uscita. E proprio a momenti arriverà l’ufficialità di una trattativa andata in porto.
L’accordo era già stato trovato da alcuni giorni, ma a breve sarà reso anche ufficiale: Joel Pohjanpalo è ormai un nuovo giocatore del Palermo. Il club siciliano ha sborsato una cifra di quasi 5 milioni di euro per accontentare le richieste del Venezia, e ha offerto uno stipendio ben più alto al bomber finlandese per convincerlo a firmare, mettendo così a segno un colpo davvero eccellente per la categoria, facendo gioire mister Dionisi.
Visite mediche già svolte
Il centravanti finlandese ha svolto già nella giornata di ieri le visite mediche di rito al J-Medical, e come detto ormai si attende solo il comunicato ufficiale che toglierà gli ultimi dubbi sul suo approdo in rosanero.
Questo colpo fa sognare la piazza, che spera adesso in un rapido rilancio verso i playoff di Serie B, e soprattutto consente a mister Alessio Dionisi di avere nel proprio scacchiere una pedina di categoria superiore. Staremo a vedere se il suo arrivo riuscirà a portare in lotta il Palermo per la Serie A.