Home » Cessione a tempo scaduto: il Milan ci prova | Ibra ha tempo fino al 20 febbraio

Cessione a tempo scaduto: il Milan ci prova | Ibra ha tempo fino al 20 febbraio

Zlatan Ibrahimovic/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Il dirigente svedese è al lavoro per chiudere un’importante operazione in uscita: ha tempo fino al prossimo 20 febbraio per l’accordo.

Il Milan nel corso della sessione di trasferimenti invernale che si è appena chiuso è stato tra i club protagonisti assoluti. Sono stati tanti infatti i calciatori che la società ha preso, andando a cambiare radicalmente il volto della squadra. Da Walker a Gimenez, passando poi per Bondo, Sottil e per il super colpo Joao Felix.

Allo stesso modo però altrettanti giocatori, che ormai non rientravano più nei piani di società e allenatore, hanno fatto le valigie lasciando Milanello. E anche qui troviamo nomi di grande spessore, come Bennacer, passato al Marsiglia, Okafor, andato invece a Napoli per sostituire Kvara, e ancora Morata e Calabria, trasferitisi rispettivamente a Galatasaray e Bologna dopo la rottura con Conceicao.

Sebbene la finestra di mercato in entrata si sia chiusa questa notte alle ore 12.00, le società possono ancora operare per quanto riguarda le cessioni. Ed è proprio il Milan che starebbe lavorando su questo. Zlatan Ibrahimovic è infatti al lavoro per chiudere un’operazione in uscita che vede coinvolto un esubero, e ha tempo fino al prossimo 20 febbraio per far andare in porto l’affare.

Milan, si spinge per una cessione

Sebbene nella maggior parte dei campionati la sessione di mercato invernale si è conclusa, ce ne sono alcuni dove è ancora possibile mettere a segno dei colpi, e di conseguenza per le società straniere vendere dei giocatori ai club di queste leghe.

E’ il caso ad esempio della Russia, dove le trattative andranno avanti fino al prossimo 20 febbraio. Ed è proprio da qui che un club ha mostrato interesse verso un esubero milanista, che la società rossonera farebbe partire molto volentieri.

Calciatori Milan/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Ecco il calciatore richiesto

Secondo quanto riportato da milannews.it, lo Spartak Mosca avrebbe avanzato una proposta per portare a casa il cartellino di Luka Jovic, centravanti serbo ormai in esubero. Tuttavia lo stesso, dopo aver rifiutato l’offerta del Monza, ha detto di no anche alla chiamata russa.

A quanto pare infatti il calciatore vuole giocarsi le sue carte al Milan con Conceicao, sebbene è consapevole del fatto di essere l’ultima scelta nel reparto offensivo rossonero. Chissà però se lo Spartak non faccia qualche altro tentativo da qui al prossimo 20 febbraio, facendo cambiare idea al ragazzo.