Home » Semplici in festa: nuovo rinforzo a mercato chiuso | Non vede l’ora di scendere in campo

Semplici in festa: nuovo rinforzo a mercato chiuso | Non vede l’ora di scendere in campo

Leonardo Semplici/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Il tecnico doriano accoglie un altro grande rinforzo a mercato chiuso, che non vede l’ora di scendere in campo. Vediamo di chi si tratta.

La stagione della Sampdoria è stata caratterizzata da alti e bassi, con la squadra che ha faticato a trovare continuità di risultati. Dopo un inizio di campionato problematico, i blucerchiati hanno vissuto momenti difficili, e addirittura adesso si vedono invischiati in una lotta per mantenere la categoria, anche se il successo ottenuto con il Cosenza lascia accesa la fiammella per andare ai playoff.

Anche per questa ragione dunque il club ligure si è mosso parecchio sul mercato, dove la rosa del Doria è stata modificata parecchio. In entrata, il club ha cercato di rinforzare la rosa con acquisti mirati e di livello. Uno su tutti M’Baye Niang, calciatore che è ovviamente di altra categoria. In uscita poi ci sono stati addii  di giocatori importanti, ma che comunque non rientravano più nel progetto blucerchiato.

Conclusasi dunque la sessione di trasferimenti invernale, adesso per la compagine doriana è ora di fare i conti e soprattutto di lavorare solamente sul campo, dove è attesa da diversi match importanti. Tuttavia nonostante come detto il mercato sia finito, mister Leonardo Semplici si appresta ad accogliere un altro rinforzo.

Arriva un altro innesto per mister Semplici

Sono tanti i volti nuovi che si allenano in quel di Bogliasco arrivati dal mercato di gennaio. Questi stanno già lavorando per assimilare i concetti di mister Semplici, e proveranno a dare una mano già a partire dalla prossima gara.

A questi giocatori però a breve dovrebbe unirsene un altro, rientrante da un grave infortunio e che sarà proprio come un nuovo acquisto per il tecnico. Stiamo parlando del capitano Bartosz Bereszynski. Ma vediamo come sta il difensore polacco.

Bartosz Bereszynski/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Esperienza e qualità per la Samp

Dopo la lesione al quadricipite patita diverse settimane fa, il capitano blucerchiato sta recuperando sempre meglio, e a breve dovrebbe essere pronto per tornare a pieno regime a disposizione di mister Semplici, che accoglierà così un innesto di esperienza e qualità per il suo pacchetto difensivo.

Ancora non è noto con precisione quando Bereszynski potrà rientrare tra i convocati. Difficile che ciò avvenga per il match di sabato pomeriggio in programma al Ferraris contro il Modena, mentre sono vive le speranze di vederlo almeno in panchina nella partita del 15 febbraio con il Sudtirol