Un figlio d’arte per la Sampdoria: firma UFFICIALE sul contratto | “Non vedo l’ora di scendere in campo”
Grande novità in casa blucerchiata, con il figlio d’arte che ha firmato il contratto e non vede l’ora di dire la sua con questa maglia.
La Sampdoria sabato scorso è tornata finalmente alla vittoria dopo oltre tre mesi. La squadra allenata da Leonardo Semplici, che ha ottenuto il suo primo successo sulla panchina blucerchiata, ha battuto il Cosenza allo stadio Luigi Ferraris per 1-0, grazie ad una rete di Depaoli, diventato ormai la nuova arma affilata doriana.
Con questi tre punti dunque il club ligure riesce quanto meno a muovere la classifica, e soprattutto ad uscire leggermente dalla zona calda, ma anche a far rimanere accesa la speranza dei playoff. Con la sessione di mercato invernale ormai andata in archivio, la Samp può concentrarsi solo ed esclusivamente sul lavoro in campo.
Tuttavia, nonostante la chiusura della finestra di trasferimenti, nelle scorse ore in quel di Bogliasco è arrivata una clamorosa ufficialità. Un figlio d’arte ha infatti firmato ufficialmente il proprio contratto con la società ligure, rilasciando anche le sue prime dichiarazioni da calciatore blucerchiato, nelle quali si è detto ansioso di scendere in campo. Vediamo però di chi stiamo parlando.
Il figlio d’arte firma con la Samp
Sono tanti i figli d’arte che nel corso degli ultimi anni si sono fatti strada nel mondo del calcio. Dai vari Weah e Thuram, Kephren, che giocano nella Juve, e l’altro Thuram, Marcus, che invece gioca per l’Inter, senza dimenticarsi di Maldini, Chiesa e tanti altri.
E di recente come detto ce n’è stato un altro che ha firmato per la Sampdoria. Stiamo parlando di Diego Miccoli, figlio del più famoso Fabrizio, che ha avuto una signora carriera e ha fatto le fortune soprattutto del Palermo.
Gioia infinita per il ragazzo
Miccoli jr, centrocampista classe 2008, giocherà per l’under 17, e potrebbe muovere i suoi primi passi anche in Primavera. Per lui non si tratta della prima grande esperienza, visto che già in passato ha giocato per le giovanili di Salernitana e Lecce.
Ciò nonostante la felicità per essersi unito alla Samp è tanta, ed è stata dimostrata dallo stesso anche sui social, dove ha pubblicato un post scrivendo: “Non vedo l’ora di scendere in campo con questi colori, ringrazio tutti e Dio per questa nuova opportunità. Forza Sampdoria!”.