Home » ”Ha già un accordo per l’estate”: Conte resta a bocca aperta l Affare concluso

”Ha già un accordo per l’estate”: Conte resta a bocca aperta l Affare concluso

Antonio Conte/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Bomba di mercato clamorosa a Castelvolturno, che ha lasciato senza parole i tifosi e il tecnico leccese: l’affare è già stato concluso.

Il Napoli continua a credere nel sogno scudetto. Reduce da una stagione pessima, gli azzurri con l’avvento di Antonio Conte sulla panchina sono in lotta per il primo posto, e dopo che è trascorso più di un girone sperano sempre di più in questo traguardo. Ovviamente Inter permettendo.

Dopo il mercato di gennaio in realtà il morale di tifosi e ambiente ne è uscito alquanto ridotto. Nello specifico la cessione di Kvaratskhelia, e il suo mancato rimpiazzo in termini tecnici, non ha fatto piacere. Al posto del fuoriclasse georgiano è arrivato Okafor, panchinaro al Milan, e di sicuro non si può considerare questo un sostituto all’altezza del giocatore volato ormai al PSG.

Tuttavia è proprio sul fronte dei trasferimenti che nelle scorse ore sono arrivate delle notizie incredibili in quel di Castelvolturno, che hanno lasciato a bocca aperta sia mister conte che la piazza. Il calciatore ha infatti già un accordo per la prossima estate con il club, e l’affare è praticamente andato in porto.

Tutto fatto per l’estate

Per rimpiazzare Kvara volato in direzione Parigi erano stati fatti diversi nomi in casa azzurra, molti dei quali alquanto succosi. Da Garnacho a Saint Maximin, passando anche per Rashford ed Adeyemi.

Ed è proprio per quanto riguarda quest’ultimo che ad un certo punto sembrava tutto fatto. L’affare però è poi sfumato, a quanto pare a causa della volontà del giocatore. E proprio a tal proposito nei giorni scorsi il direttore sportivo dei partenopei Giovanni Manna ha spiegato in conferenza stampa chiaramente cosa ha fatto saltare il tutto.

Il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Affare concluso

“Per Adeyemi avevamo una bozza d’accordo con il Dortmund ma il giocatore non è voluto venire. Leggo che ha accordi con altre squadre per giugno, buon per lui. Non devo convincere nessuno, se non vuoi significa che non sei giocatore per il Napoli”.

Così dunque Manna ha spiegato tutto sulla trattativa Adeyemi. Chissà per quale club giocherà il prossimo anno l’attaccante. Nel frattempo però il Napoli, sempre in vista dell’estate, dovrà guardarsi attorno e cercare un nuovo rinforzo per l’attacco. Prima che Conte perda la pazienza.