C’è ancora tempo per una cessione: Accardi vicino alla chiusura | La Samp risparmia l’ingaggio
![](https://www.sampgazzetta.it/wp-content/uploads/2025/02/accardi-lapresse-sampgazzetta.it_-1.jpg)
Il mercato in entrata è chiuso per la Samp, ma non quello in uscita: il ds Accardi sta per cedere un altro calciatore.
E’ andata ormai in archivio la sessione di trasferimenti di gennaio. Sono tante le squadre che durante questa finestra si sono mosse in maniera importante, andando a rivoluzionare quasi totalmente le proprie rose. Una di queste è senza dubbio la Sampdoria, che complice la pessima situazione di classifica ha deciso di muoversi pesantemente.
Tanti nuovi volti sono arrivati a Bogliasco per mettersi a disposizione di mister Leonardo Semplici. Innesti di livello come Niang e Cragno daranno sicuramente una mano alla squadra, sia dal punto di vista dello spogliatoio che da quello tecnico. Allo stesso modo però tanti altri calciatori hanno fatto le valigie.
Ma proprio per quanto riguarda il mercato in uscita c’è ancora qualcosa che si starebbe muovendo in casa blucerchiata. A quanto pare infatti il direttore sportivo Pietro Accardi è ad un passo dalla chiusura di una cessione, dalla quale la società riuscirà quanto meno a risparmiare lo stipendio del giocatore.
Addio imminente in casa Samp
Se in Italia il calciomercato si è chiuso a mezzanotte di martedì, in altri paesi la sessione invernale di trasferimenti è ancora aperta. Brasile, Ucraina, Australia, Croazia, Svizzera, Turchia e tanti altri possono infatti operare in entrata e comprare anche da quei campionati dove è già scattato il gong, come appunto la Serie A e la Serie B.
E proprio a tal proposito dalla Super Lig sembrerebbe che ci siano delle avances nei confronti di un giocatore blucerchiato, che essendo in uscita verrebbe volentieri venduto dal club ligure. Stiamo parlando di Fabio Borini, messo ormai ai margini della rosa e che è pronto a fare le valigie.
![](https://www.sampgazzetta.it/wp-content/uploads/2025/02/borini-lapresse-sampgazzetta.it_.jpg)
Nessun incasso per la Samp
Secondo gli ultimi rumors l’Eyupspor si sta muovendo sull’ex Roma e Liverpool, e a breve potrebbe farsi avanti per riportarlo in Super Lig dopo l’esperienza di qualche anno fa al Fatih Karagumruk.
Un’operazione che la società turca metterebbe a segno a parametro zero. Visto che il contratto del giocatore è in scadenza al termine della stagione attuale infatti la Samp non richiederebbe soldi per il cartellino. Quanto meno per il club ligure riuscirà a risparmiare qualche mese del suo ingaggio.