Home » Joao Felix si è integrato benissimo: scoppia l’amore a Milano | È una nota influencer

Joao Felix si è integrato benissimo: scoppia l’amore a Milano | È una nota influencer

Joao Felix al Milan
Joao Felix a Milano ha trovato l’amore – LaPresse – SAmpGazzetta.it

Joao Felix al Milan ha già lasciato il segno con giocate super. Nel frattempo il suo nome è sotto la lente d’ingrandimento del gossip

È arrivato a Milano proprio a ridosso della chiusura del mercato di gennaio, tra la diffidenza e lo scetticismo generale. Eppure Joao Felix, talento portoghese un po’ sfiorito negli ultimi anni, nelle sue prime uscite in maglia rossonera ha già lasciato il segno.

Venticinque anni, cresciuto ed esploso nel Benfica, era considerato da giovanissimo l’erede naturale di Cristiano Ronaldo. Per strapparlo alle aquile di Lisbona l’Atletico Madrid investì una cifra superiore ai 100 milioni di euro.

Mai nella loro storia i Colchoneros avevano speso tanto per un singolo calciatore. E molto probabilmente non lo faranno mai più, alla luce del rendimento offerto da Joao Felix decisamente al di sotto delle aspettative.

Il talento lusitano è stato poi ceduto al Barcellona e in seguito al Chelsea, due club di altissimo livello in cui non è comunque riuscito a lasciare il segno. A Milano le premesse sembrano molto diverse: un gol in Coppa Italia contro la Roma e un assist decisivo in campionato ad Empoli rappresentano un eccellente biglietto da visita.

Joao Felix innamorato del Milan e non solo: le ultime novità

L’attaccante portoghese a Milano si è ambientato in tempi record anche da un altro punto di vista, quello sentimentale. Secondo alcune indiscrezioni, peraltro non smentite, l’attaccante portoghese avrebbe iniziato a seguire sui social una bella e giovane influencer.

Non è la prima volta e quasi certamente non sarà neanche l’ultima in cui un calciatore straniero che arriva in Italia riesca a trovare l’amore nel giro di qualche settimana. Tra l’altro Joao Felix è reduce da una tormentata relazione con una modella spagnola che a quanto pare lo avrebbe tradito più volte.

Francesca Cuccuru fiamma di Joao Felix
L’influencer e modella Francesca Cuccuru – Instagram – SAmpGazzetta.it

Joao Felix, a Milano ha trovato subito la felicità: lei è bellissima

La nuova fiamma di Felix è invece italianissima e si chiama Francesca Cuccuru. Alta, slanciata, capelli lunghi e ondulati, è una delle influencer più giovani e maggiormente seguite: il suo profilo Instagram può contare su oltre 300mila followers.

Tra questi da qualche giorno c’è anche l’attaccante del Milan, rimasto folgorato dalla sua bellezza. Chissà se quella che per ora è solo una piacevole simpatia si trasformerà in qualcosa di diverso, magari un’appassionata storia d’amore. Staremo a vedere.