Assalto sul gong dalla Turchia: addio Serie A | A Torino sono senza parole
![](https://www.sampgazzetta.it/wp-content/uploads/2025/02/vlahovic-lapresse-sampgazzetta.it_.jpg)
In queste ultime ore di mercato dalla Turchia arriva un assalto diretto alla Serie A per il calciatore, che lascia senza parole il mondo Juve.
La finestra di mercato invernale in Serie A si è ormai conclusa da diversi giorni. Le società hanno messo a segno diversi colpi, permettendo così un netto rafforzamento delle rose. Una notizia dunque importante per gli allenatori, che possono così contare su degli innesti freschi e volenterosi di fare la differenza.
Tuttavia per quanto riguarda i trasferimenti in uscita i nostri club possono ancora muoversi. Infatti in tanti altri campionati è ancora possibile fare trattative, e dunque i giocatori possono lasciare l’Italia. Ad esempio in Turchia la sessione chiuderà i battenti a mezzanotte di oggi.
Ed è proprio dalla Super Lig che sta per arrivare un assalto clamoroso per un calciatore, che difficilmente potrà essere respinto. Un fulmine a ciel sereno dunque, che cambia totalmente il suo futuro e lascia senza parole tutto il mondo juventino.
Cessione assurda in Turchia
Spesso e volentieri nel corso degli ultimi anni i club del campionato turco hanno fatto la spesa in Serie A. Proprio a gennaio ad esempio Alvaro Morata ha lasciato il Milan per trasferirsi al Galatasaray. O ancora in estate Ciro Immobile se n’è andato dalla Lazio per accasarsi al Besiktas.
E una volta una situazione del genere potrebbe ripetersi anche in queste ultime ore. A quanto pare infatti una società della Super Lig ha aperto i discorsi con un calciatore del nostro campionato, ed è pronta a sferrare l’attacco decisivo per acquistarlo. A Torino sono già senza parole.
![](https://www.sampgazzetta.it/wp-content/uploads/2025/02/morata-lapresse-sampgazzetta.it_.jpg)
Ecco chi lascia la Serie A
Nei giorni scorsi ha fatto parecchio scalpore la decisione della Lazio di lasciare fuori dalla lista per la Serie A Luca Pellegrini. Nonostante avesse trovato spazio nel corso della prima parte di stagione, il terzino è stato escluso, non essendo la prima scelta di mister Marco Baroni.
Fatto fuori anche dai convocati per le sfide europee, il ragazzo cresciuto nelle giovanili della Roma rimarrà praticamente ai box fino a giugno. Ed è per questo che la possibilità di andare a giocare in Turchia sarebbe molto ghiotta per lui. Con buona pace dei biancocelesti, che in estate hanno l’obbligo di riscatto dalla Juve, rimasta senza parole in quanto il ragazzo, non ancora passato a titolo definitivo agli Aquilotti, è già pronta a cambiare nuovamente maglia.