Home » Assurdo CR7: compra un club di Serie A | Si chiude entro il 2028

Assurdo CR7: compra un club di Serie A | Si chiude entro il 2028

Cristiano Ronaldo/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Il fuoriclasse portoghese è deciso a comprare un grande club del nostro campionato entro il 2028: vediamo di quale si tratta.

E’ notizia di qualche giorno fa quella che vede Cristiano Ronaldo ormai pronto a firmare un rinnovo contrattuale di ben due anni con l’Al Nassr. Il fenomeno portoghese, non curante del fatto che ha compiuto qualche giorno fa ben 40 anni, ha ancora intenzione di continuare a giocare.

Allo stesso modo però il pallone d’oro ha già cominciato a pianificare il proprio futuro. Difficile che questo sia in panchina, per sua stessa ammissione, ma è molto più probabile che invece possa essere alla presidenza di un club. CR7 non ha nascosto infatti la volontà, resa fattibile dai suoi enormi incassi, di diventare proprietario di una squadra.

E proprio a tal proposito nelle ultime ore sono arrivate delle notizie a dir poco clamorose, che hanno lasciato tutti senza parole. A quanto pare infatti il calciatore lusitano ha intenzione di acquistare una grande compagine del nostro campionato. Inoltre sarebbe spuntata anche la data entro cui il tutto andrà in porto, ovvero il 2028.

Ronaldo in Serie A da proprietario

Sono tanti i club di Serie A che sembrano sull’orlo di un cambio di proprietà. Ad esempio qualche settimana fa il Verona è finito in una situazione del genere, vedendo così l’addio di Setti. Allo stesso modo però ce ne sono anche alcune inaspettate che potrebbero essere cedute.

A sorpresa infatti ogni giorno spunta una nuova voce riguardante il fatto che Elkann voglia vendere la Juventus. Ed ecco che come ultimo compratore nelle scorse ore sarebbe saltato fuori proprio Cristiano Ronaldo, che insieme ad un’altra grande personalità del mondo bianconero rileverebbe la società.

Cristiano Ronaldo/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Tutto fatto entro il 2028

Nelle scorse ore la pagine Instagram juventus_vision ha pubblicato un post che ha riportato la seguente clamorosa notizia: ”Girano voci di corridoio che entro il 2028 Andrea Agnelli insieme a Cristiano Ronaldo acquisteranno la Juve”.

La bomba clamorosa, che ha preso alla sprovvista i tifosi juventini, sarebbe stata lanciata su Telegram da juventusitalia. Resta da verificare tutto, e ad oggi queste sembrano delle semplici speculazioni. Il calcio però è strano, e soprattutto qualora Elkann decidesse davvero di vendere la Juve, uno scenario del genere non sarebbe totalmente da scartare.