Ma quale Elodie: Iannone ha un’altra per la testa | Doccia fredda sul palco dell’Ariston

Lo sport e la musica sono un cocktail esplosivo soprattutto quando si parla di gossip. La storia tra Elodie e Iannone però sembra in crisi
Da un paio d’anni abbondanti a questa parte Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone formano una delle coppie più affiatate dello showbiz nostrano. Quello tra la bella e brava interprete della musica italiana e l’ex pilota di MotoGP è stato il classico colpo di fulmine.
Dal loro primo incontro avvenuto durante l’estate del 2022 i due non si sono più lasciati. “È stato un attimo, un frame che non dimenticherò mai: dopo due giorni ero già follemente innamorata di lui”. Così disse la bella Elodie in un’intervista concessa a ‘Vanity Fair‘.
Quando la cantante romana e il centauro abruzzese si videro per la prima volta lei era già all’apice del successo mentre lui stava ancora scontando la squalifica di cinque anni per aver fatto uso di sostanze dopanti.
Da oltre un anno però Iannone ha ripreso a gareggiare e in un’occasione anche nella classe regina del motomondiale, il Gran Premio della Malesia sul classico e tradizionale circuito di Sepang che si è corso a novembre.
Elodie-Iannone ai ferri corti? Gli indizi parlano chiaro, fan spiazzati
Proprio a tal proposito è circolata un’indiscrezione su alcuni siti di gossip e cronaca rosa secondo cui in seguito al ritorno all’attività agonistica del pilota di Vasto la storia d’amore con Elodie avesse subito uno stop improvviso.
Il panico tra i fan della coppia si è diffuso rapidamente così come le voci di una possibile crisi tra i due. Indiscrezioni peraltro non smentite dai diretti interessati che per svariati giorni hanno occupato le copertine dei principali rotocalchi di cronaca rosa.

Elodie e Iannone, lui ha un nuovo amore: di che si tratta
In realtà nulla di quanto è stato scritto o riportato corrisponde al vero: molto semplicemente Andrea Iannone si sta preparando a dovere in vista del mondiale di Superbike che sta per prendere il via. Il centauro abruzzese punta infatti a conquistare il cosiddetto Trofeo Indipendenti che lo scorso anno vide il trionfo di Danilo Petrucci proprio davanti a Iannone.
Quest’anno l’ex pilota della Ducati punta con decisione alla vittoria finale di questo Trofeo che si disputa dal 2018. La corsa al successo si preannuncia più combattuta che mai considerando che Iannone era appena tornato a correre dopo 5 anni d’assenza dalle corse a causa della squalifica per doping. Elodie può stare tranquilla, il suo Andrea pensa solo a lei…