Home » 307 MILIONI DI EURO: Florentino Perez fa festa | Ha detto subito di sì

307 MILIONI DI EURO: Florentino Perez fa festa | Ha detto subito di sì

Florentino Perez e Kylian Mbappé/ fonte Facebook- sampgazzetta.it

Cifre folli in arrivo nelle casse del Real Madrid: il presidente Florentino Perez non ha saputo dire di no di fronte a tanto denaro.

Il Real Madrid è senza ombra di dubbio la squadra più importante della storia del calcio. A parlare sono i titoli e i grandi calciatori che hanno vestito questa maglia. Ogni anno dunque il Real prende i migliori interpreti in circolazione, per riaprire di volta in volta un nuovo ciclo di vittorie.

L’ultima stella arrivata in casa Blancos è senza dubbio Kylian Mbappé. Preso a parametro zero dopo la scadenza del contratto con il PSG, il fuoriclasse francese, dopo un primo periodo di adattamento nella nuova realtà, sta cominciando ad ingranare e a fare bene, lasciando dunque ben sperare in vista del futuro.

Per far sì che possa essere composta una squadra sempre più forte però sono necessari tanti soldi. Ed è per questa ragione dunque che il presidente Florentino Perez non ha saputo dire di no ad una proposta a dir poco clamorosa: nelle casse delle Merengues sono entrati oltre 300 milioni di euro.

Offerta presa al volo da Perez

Come ben sappiamo il lavoro della società madridista non si ferma solamente alla composizione della squadra o alla scelta dell’allenatore, ma guarda avanti anche per investimenti futuri. Ne è un esempio lampante il nuovo Santiago Bernabeu, fortemente voluto da Florentino Perez e che da un paio d’anni delizia tifosi e appassionati di calcio.

Per mettere in atto il progetto sono stati spesi sicuramente diversi soldi. Ma i risultati si iniziano già a vedere, visto che altrettanti ne stanno rientrando nelle casse del Real Madrid.

Florentino Perez/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

307 milioni di euro nelle casse del Real Madrid

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo Marca, il Real Madrid nella stagione scorsa avrebbe incassato solamente dallo stadio, dunque dal nuovo Santiago Bernabeu, la bellezza di 307 milioni di euro. Una cifra astronomica dunque, che da una base importante alla società per i prossimi investimenti, in chiave di calciomercato e non solo.

E’ l’ennesima grande trovata del presidente Florentino Perez, che davanti al progetto dello stadio non ha saputo dire di no, e con il senno di poi possiamo dire tranquillamente che ha fatto benissimo.