Cassano l’ha fatta grossa: rabbia tifosi Samp | Tradimento senza eguali

Gesto orrendo di Fantantonio nei confronti dei suoi vecchi tifosi, i quali sono andati su tutte le furie etichettandolo come un traditore.
La Sampdoria vanta una ricca storia di calciatori che hanno lasciato un’impronta indelebile nel club e nel cuore dei tifosi. Tra i più emblematici, Roberto Mancini e Gianluca Vialli hanno formato una coppia d’attacco leggendaria negli anni ’80 e ’90, contribuendo in modo significativo alla conquista dello scudetto nel 1991. Mancini, con la sua visione di gioco e precisione nei passaggi, e Vialli, noto per la sua potenza e capacità realizzativa, hanno rappresentato il cuore pulsante dell’attacco blucerchiato.
Un altro protagonista storico è stato il difensore centrale Gianluca Pagliuca, che ha difeso la porta della Sampdoria con grande determinazione, diventando uno dei portieri più affidabili della Serie A. Non si può dimenticare poi il talento di Sinisa Mihajlovic, oltre a quello dei vari Pazzini, Quagliarella e Cassano, per citare solo i più recenti.
Proprio quest’ultimo è uno di quei giocatori che è rimasto maggiormente nel cuore dei tifosi nel corso del tempo. Ed è per questa ragione che il gesto da lui compiuto nei giorni scorsi ha mandato su tutte le furie la piazza, che lo ha etichettato addirittura come traditore.
Cassano, ma che fai?
Dopo aver giocato per diverse stagioni con la maglia della Samp, con la quale è riuscito a conquistare uno storico quarto posto, che ha riportato la squadra in Champions League (ai preliminari) dopo diversi anni, Cassano è entrato di diritto nell’olimpo della storia blucerchiata.
Nonostante un addio turbolento e qualche controversia, i tifosi doriani accolgono e ricordano sempre con piacere le gesta del talento di Bari Vecchia. Ed è per questa ragione che sono rimasti delusi e sbalorditi da quanto fatto dallo stesso Fantantonio qualche giorno fa.

Il tradimento di Fantantonio
Nei giorni scorsi, in occasione del Festival di Sanremo, uno dei concorrenti, Bresh, noto tifoso del Genoa, ha mandato una maglia del Grifone a Cassano e ai suoi amici Ventola e Adani.
E contro ogni aspettativa, l’ex fuoriclasse di Roma e Real Madrid ha accolto con piacere il regalo, tanto da farsi fotografare con addosso la stessa casacca. Un gesto che però non è passato di certo inosservato ai tifosi blucerchiati, che di sicuro non hanno gradito.