Bestemmia dopo Juventus-Inter: prova TV e lunga squalifica | Le telecamere hanno ripreso tutto

Al termine della super sfida di ieri sera, le immagini sono state chiarissime: il calciatore ora verrà squalificato per diverso tempo.
Sebbene non abbia regalato le emozioni dell’andata, dove la partita si è conclusa con un pazzesco 4-4, il match tra Juventus e Inter è stato comunque molto bello ed entusiasmante. Entrambe le squadre infatti hanno avuto diverse occasioni da rete, ma alla fine a spuntarla è stata la Juventus, che grazie ad un gol di Conceicao si porta a casa i tre punti e il derby d’Italia.
Con questo successo i bianconeri riescono ad agganciare la Lazio al quarto posto in classifica, continuando la propria corsa Champions. Al contrario invece la Beneamata subisce un’altra brusca battuta d’arresto, che non permette di accorciare la distanza dal Napoli primo in classifica.
Detto ciò è ovvio che le polemiche sul campo e non solo non siano mancate. La spinta di Lautaro ai danni di Thiago Motta, i duelli tra Acerbi e Kolo Muani e alcune decisioni non condivise da entrambe le parti. Ma c’è qualcos’altro che ha generato discussioni a fine partita: uno dei protagonisti della sfida ha apertamente bestemmiato al termine della partita, e adesso rischia una lunga squalifica.
Ecco che cosa è successo
Al termine della partita si è scatenata la festa juventina, con tifosi e calciatori felicissimi per il risultato ottenuto. Dell’umore contrario era invece la parte nerazzurra, furiosa per la sconfitta e per l’occasione persa in classifica.
Tra i più irritati c’era Lautaro Martinez. Il capitano, come detto apparso nervoso in campo, ha polemizzato anche con il direttore di gara per un calcio di punizione non concessogli sul finale. Ma soprattutto a far parlare tanto è stata la sua reazione al termine della gara, che ha scatenato le polemiche.

Squalifica in arrivo per il calciatore
Inquadrato dalle telecamere di Dazn a fine gara, il centravanti argentino ha espresso chiaramente delle espressioni blasfeme, ripetute diverse volte, che hanno fatto capire la sua contrarietà per il risultato ottenuto.
Ed è proprio per questa ragione che adesso per il capitano interista è possibile che arrivi una lunga squalifica, la quale lo vada a fermare per diverso tempo. I prossimi giorni a tal proposito saranno pressoché decisivi, e ci diranno di più su un suo possibile stop.