Home » Icardi, scoop dall’Argentina: “Sta pensando di ritirarsi” | Vuole cambiare vita

Icardi, scoop dall’Argentina: “Sta pensando di ritirarsi” | Vuole cambiare vita

Mauro Icardi/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

L’ex capitano interista sta pensando al ritiro, e ha già ben chiaro cosa fare dopo aver appeso gli scarpini al chiodo: cambierà totalmente vita.

Mauro Icardi è di sicuro uno dei rimpianti più grandi che il mondo del calcio ha avuto negli ultimi anni. Nonostante le sue ottime prove e i tanti gol segnati, c’era l’impressione che il centravanti argentino avrebbe potuto fare di più nella sua carriera. Le scelte scellerate, dovute anche alla sua moglie-agente Wanda Nara, lo hanno di certo condizionato.

Il suo approdo al PSG ad esempio non è stato un qualcosa di positivo per la sua vita calcistica, e da lì è iniziato un lento ed inesorabile declino. Nonostante al Galatasaray sembrava aver ritrovato lo smalto di un tempo, un grave infortunio al legamento crociato patito qualche mese fa lo ha fatto ripiombare nel baratro.

Ora l’attaccante sta continuando a lavorare per il recupero, tra le mille voci di gossip che vedono coinvolto lui stesso, la sua ex moglie e la sua nuova fidanzata. Ma a far discutere in questi ultimi giorni è una clamorosa voce proveniente dall’Argentina, che vede la clamorosa possibilità di ritiro per il centravanti.

Cataclisma Icardi: vuole ritirarsi

Tra le voci riguardanti un suo ritorno in campo e quelle legate al suo futuro, nelle scorse ore dall’Argentina è arrivata la bomba che ha sconvolto tutti: Mauro Icardi sta per appendere le scarpette al chiodo.

Non adesso ovviamente, ma questo è un pensiero che, come tutti i calciatori, il bomber fa in vista del futuro. Un giornalista argentino di recente ha dichiarato che ”Mauro sta già pensando di ritirarsi tra 5 o 6 anni”. Almeno è questo ciò che riporta golssip.it.

Mauro Icardi/ fonte Instagram- sampgazzetta.it

Icardi sa già cosa fare in futuro

Sempre secondo il giornalista, ”Starebbe valutando di investire in un terreno a Lobos. È un campo di molti ettari. Lobos è un luogo dove vanno molte celebrità, come il principe Harry, perché lì si gioca molto a polo”.

Un piano ben preciso dunque per Icardi in vista dei prossimi anni. Adesso però la priorità per lui è quella di recuperare dal brutto infortunio e di tornare in campo quanto prima, magari per rivederlo per l’ultima parte della sua carriera ai livelli di un tempo. E perché no, forse proprio in Serie A, campionato al quale viene sistematicamente accostato ad ogni finestra di mercato.