Ti abbiamo beccato: incredibile a Milanello | C’è una spia nello spogliatoio

Scoppia il caos in casa rossonera: il giocatore è stato beccato in pieno a dare informazioni riservate riguardanti la squadra.
Il Milan sta vivendo una stagione tra alti e bassi, che ha portato la società a prendere varie decisioni drastiche. Una su tutte ha riguardato a fine dicembre l’esonero di mister Paulo Fonseca, mai troppo amato da tifosi e addetti ai lavori, e che è stato mandato via a causa dei risultati scadenti ottenuti. Al suo posto è arrivato in panchina Sergio Conceicao.
Allo stesso tempo poi indicativamente alla stessa maniera si è operato durante la finestra di mercato invernale, dove diversi calciatori di rilievo, come ad esempio Morata, Calabria e Bennacer, sono stati messi alla porta, per far posto a forze fresche, in grado di dare man forte alla squadra e di creare un nuovo ciclo in casa rossonera.
Proprio per quanto riguarda i giocatori però di recente sono venuti al pettine dei nodi belli grandi, che rischiano di minare l’integrità del gruppo e di sfasciare in due lo spogliatoio. A Milanello infatti è stata beccata in pieno una spia, che ha dato diverse informazioni all’esterno, e che è già stata silurata dalla società.
Milan, talpa nello spogliatoio
Tra risultati negativi e informazioni che venivano fuori in maniera troppo semplice, nell’ambiente rossonero si è subito pensato che ci fosse una talpa, che desse new riguardanti la squadra all’esterno. E le principali ipotesi si erano basate su un calciatore in particolare.
Stiamo parlando dell’ex capitano Davide Calabria, trasferitosi qualche settimana fa al Bologna dopo una pesante lite con mister Conceicao, e che dunque sarebbe il principale responsabile della fuoriuscita di notizie da Milanello. Questa idea però è stata clamorosamente confermata nel corso degli ultimi giorni, con un indizio chiarissimo che non lascia spazio ad interpretazioni.

Ecco perché è lui la talpa
Dopo aver puntato il dito verso Calabria dunque in casa rossonera si è cominciato a ragionare, e a tal proposito la pagina Instagram pianetarossonero1899 ha formulato un’ipotesi a dir poco incredibile.
Nello specifico infatti sembrerebbe che da quando il terzino destro abbia fatto le valigie, i quotidiani sportivi e i giornalisti, oltre a fornire sempre scelte di formazione tra le probabili diverse tra loro, non hanno quasi mai indovinato lo schieramento e gli uomini messi in campo da Conceicao. Semplice coincidenza, o davvero l’ex capitano era la spia nello spogliatoio?