Oddio ci risiamo: Morata-Alice, nuova rottura | Questa volta è colpa dei soldi

Quella formata da Alice Campello e Alvaro Morata è una delle coppie più seguite e discusse dello showbiz. In vista una nuova rottura
Quello che Milano aveva diviso, Istanbul ha riunito. La crisi coniugale tra Alice Campello e Alvaro Morata, deflagrata l’estate scorsa quando il centravanti spagnolo è stato acquistato dal Milan, sembra ormai alle spalle.
I fatti risalgono proprio al periodo estivo, quando attraverso i rispettivi profili social l’attaccante fresco di titolo europeo conquistato con le Furie Rosse e la modella torinese annunciarono la separazione. Una stilettata al cuore dei loro tantissimi fan.
Un matrimonio che sembrava indissolubile è naufragato in un istante. Proprio quando nessuno più pensava a una possibile riconciliazione tra i due, non più tardi di tre settimane fa è arrivata la notizia tanto inattesa quanto gradita.
Il nuovo attaccante del Galatasaray e la modella e imprenditrice torinese hanno infatti annunciato di essere tornati insieme. “Ci siamo dati una seconda possibilità“, il messaggio congiunto pubblicato sui propri profili Instagram.
Morata è sempre più geloso di Alice, ecco perché
Da quando è arrivato ad Istanbul l’ex centravanti di Real Madrid e Juventus sembra rinato sia dal punto di vista realizzativo che delle qualità delle prestazioni in campo. L’aria della Turchia e soprattutto il nuovo ambiente che lo ha accolto come un re lo hanno rigenerato.
A restituire a Morata la serenità perduta è stato soprattutto il ritrovato rapporto con la moglie. Negli ultimi giorni però hanno iniziato a circolare nuove indiscrezioni sa proposito di un nuovo scatto di gelosia da parte del centravanti madrileno.

Alvaro Morata e Alice di nuovo ai ferri corti? Spunta la verità
La questione in realtà riguarderebbe una crescita esponenziale di Alice Campello in termini di popolarità e di visibilità, soprattutto da quando la coppia si è trasferita ad Istanbul. La bellissima modella e influencer torinese ha infatti creato un brandi di prodotti di bellezza che sta riscuotendo un notevole successo commerciale.
In poco meno di un anno il marchio fondato dalla bella e intraprendente Alice ha fatturato quasi 9 milioni di euro, molto di più dell’ingaggio percepito dallo stesso Morata. Inoltre un paio di mesi fa la Campello è apparsa anche sulla copertina di Forbes Women in Spagna. Tutti elementi che avrebbero scatenato l’invidia e la gelosia del bomber madrileno.