Home » “Torna tra 2 settimane”: annuncio dall’infermeria bianconera | Recupero quasi ultimato dalla lesione al legamento

“Torna tra 2 settimane”: annuncio dall’infermeria bianconera | Recupero quasi ultimato dalla lesione al legamento

Gleison Bremer/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Grandi notizie dall’infermeria bianconera: il calciatore, dopo la rottura ai legamenti, tornerà a disposizione del tecnico tra due settimane.

Nella stagione in corso le squadre hanno avuto tanti infortuni, spesso e volentieri anche piuttosto gravi. In Serie A ad esempio tanti calciatori hanno patito la rottura del crociato, venendo così costretti a rimanere ai box per diversi mesi. Di sicuro una delle compagini maggiormente flagellata da questo tipo di problemi è la Juventus.

La Vecchia Signora ha perso diversi uomini per noie fisiche nel corso dei mesi, i quali sono rimasti indisponibili per tanti giorni. Allo stesso tempo poi però sono arrivati purtroppo dei guai ancora più gravi. Gleison Bremer e Juan Cabal si sono rotti il crociato, e hanno dovuto saltare il cuore di questa annata calcistica che per gli juventini non si è messa affatto bene.

Tuttavia nelle scorse ore proprio dall’infermeria bianconera sono arrivate delle ottime notizie. Il calciatore ha infatti praticamente recuperato dalla lesione ai legamenti, tanto che tra circa due settimane potrà tornare ad allenarsi con il resto della squadra.

Ottime novità in casa bianconera

Come di consueto prima dei match gli allenatori intervengono in conferenza stampa, ricevendo le domande dei giornalisti. E nella giornata di giovedì, prima del match tra Lecce e Udinese, è toccato al tecnico dei bianconeri Kosta Runjaic parlare della situazione della propria squadra.

Il mister si è concentrato però anche sugli infortuni, e tra questi in particolare sul portiere Maduka Okoye, che è ai box da diversi mesi a causa della lesione del legamento scafo-lunato del polso. E le parole dell’allenatore lasciano presagire un pronto rientro.

Maduka Okoye/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

”Potrà prendere parte agli allenamenti”

“Okoye non si allena ancora con la squadra, credo che tra due settimane, potrà di nuovo prendere parte agli allenamenti”. Con queste parole, riportate da fantacalcio.it, dunque il tecnico dei friulani ha spiegato le condizioni del suo estremo difensore, ormai prossimo al rientro in allenamento.

E’ ovvio però che per rivederlo tra i pali ci vorrà prima qualche altra settimana, che gli servirà per recuperare la miglior condizione fisica possibile. Dopo allora però il calciatore nigeriano sarà pronto per riprendersi il posto in squadra. Sava permettendo.