“Gioca perché il procuratore è lo stesso” | Conceicao, accuse gravi: non farà più la formazione

Bomba clamorosa da Milanello: il tecnico è accusato di schierare in campo un calciatore solo per questioni legate al suo agente.
Il momento che sta vivendo il Milan è a dir poco delicato. La squadra rossonera infatti è in una stagione alquanto fallimentare. Con l’obiettivo scudetto che è sfumato ben presto, il Diavolo nei giorni scorsi è stato anche eliminato dalla Champions League, venendo così costretto a dire addio ai sogni di gloria anche nella sua competizione preferita.
La cacciata dalla coppa dalle grandi orecchie ha destato molte polemiche nella piazza e in tutto l’ambiente. In primis perché l’avversario affrontato ai playoff era ampiamente alla portata, in secondo luogo in quanto alcuni calciatori hanno messo in mostra una prestazione orribile, che ha fatto infuriare parecchio tifosi e addetti ai lavori.
Ovviamente a finire sotto la lente di ingrandimento sono state anche le scelte compiute da mister Sergio Conceicao. E proprio per quanto riguarda queste, nelle scorse ore sono arrivate delle clamorose indiscrezioni. Un calciatore in particolare infatti verrebbe schierato dal tecnico solo perché i due hanno lo stesso procuratore. Una notizia che dunque ha lasciato tutti senza parole, e che soprattutto crea l’ennesimo caso in quel di Milanello.
Scoppia l’ennesimo caso in casa rossonera
Il fallimento in Champions ha fatto parlare e fa ancora parlare parecchio come detto tifosi e giornalisti. E a tal proposito nelle scorse ore anche il solito Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha voluto dire la sua, e lo ha fatto come al solito in maniera molto dura.
In particolare però il giornalista ha lanciato gravi accuse nei confronti di mister Sergio Conceicao, soprattutto su alcune scelte compiute durante la partita, e per lo schierare un calciatore solamente per ragioni di… procuratore.

Le accuse ai danni di Conceicao
”Una sostituzione ridicola, ma non detto con il senno del poi, noi eravamo allo stadio, lo abbiamo detto con il senno del durante. Perché non puoi togliere Joao Felix. Adesso va bene che ieri Longari lo ha detto tra una battuta, va bene che il procuratore è lo stesso, va bene che dobbiamo riabilitare questo giocatore, ma non sulle spalle del Milan”.
Così si è espresso Criscitiello ai microfoni di Sportitalia sulla sostituzione di Gimenez. A far rumore però sono soprattutto queste parole, nemmeno troppo velate, sul fatto di far giocare Joao Felix.