Home » ULTIM’ORA Balotelli: rescinde con il Genoa | Ha già un accordo con il nuovo club

ULTIM’ORA Balotelli: rescinde con il Genoa | Ha già un accordo con il nuovo club

Mario Balotelli/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Dopo tante voci e indiscrezioni arriva la svolta sul futuro di Super Mario: rescissione del contratto con il Grifone e accordo con il nuovo club.

Il trasferimento al Genoa sarebbe dovuto essere un nuovo inizio per Mario Balotelli. La chance per cercare di disputare gli ultimi anni della sua carriera ad alti livelli, lasciando così un buon ricordo nel mondo del calcio. E invece le cose non sono andate per il verso giusto.

Con l’addio di Alberto Gilardino, che lo aveva fortemente voluto, e l’approdo in panchina di Patrick Vieira, il quale invece in passato ha avuto uno scontro con lo stesso Super Mario, l’attaccante nato a Palermo è praticamente sparito dai radar, trovando sempre meno spazio e venendo escluso ormai consuetamente dai convocati.

Anche per questa ragione dunque si è parlato tanto di una possibile rescissione del contratto dell’attaccante, che però qualche settimana fa confermato di voler rimanere a Genova per far cambiare idea al proprio tecnico. Tuttavia le notizie delle ultime ore hanno riportato tutt’altro: Balo sembra pronto a stralciare il contratto in essere con il Grifone e a firmare con un altro club.

Nuova avventura per Balotelli

Vieira non sembra intenzionato a dare chance al suo centravanti, nonostante questo si stia sicuramente impegnando per conquistarsene una. Ed è per questa ragione che l’ex calciatore di Inter e Milan potrebbe presto stufarsi di questa situazione, andando così a rescindere il contratto. Soprattutto perché all’orizzonte sembra esserci una nuova opportunità.

Ci sarebbe infatti più di un club interessato a prenderlo qualora si svincolasse dal Genoa. Non stiamo parlando però di squadre di calcio, bensì di compagini della Kings League, nuova competizione di calcio a sette che sta riscuotendo sempre maggiori consensi. E in particolare ce n’è una che si appresta a fare follie per portarselo a casa.

Mario Balotelli/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Il club pronto a chiudere

Sebbene un profilo come quello di Balotelli sia di sicuro oggetto del desiderio di tutte le squadre della Kings League, italiana e non solo, ce n’è una che più delle altre che sembra favorita per prenderlo.

Stiamo parlando dei Caesar, club in cui i presidenti sono Er Faina ed Enerix, note personalità del mondo social, che hanno un gran rapporto con l’attaccante. Al momento queste sono semplici ipotesi, ma chissà che non possano trasformarsi in qualcosa di più.