Home » Federico Chiesa e l’assurdo regalo alla sua ex: rivelazione da brividi | È costato una fortuna

Federico Chiesa e l’assurdo regalo alla sua ex: rivelazione da brividi | È costato una fortuna

Federico Chiesa/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

L’ex calciatore della Juve ha corrisposto un regalo a dir poco incredibile alla sua ex, che gli è costato davvero una fortuna.

Nella stagione attuale Federico Chiesa ha fatto perdere quasi in maniera totale le proprie tracce. Dopo il suo addio alla Juventus il calciatore si è trasferito al Liverpool, dove però non è riuscito affatto a trovare spazio. Sia per una precaria condizione fisica che per la folta concorrenza presente nel suo ruolo, l’esterno offensivo ha giocato davvero poco.

Addirittura si era parlato per lui di un possibile addio nella sessione invernale di mercato, magari anche in prestito, e di un ritorno in Serie A. E invece nulla di tutto ciò è andato in porto, e adesso l’ex Fiorentina dovrà cercare di giocarsi le proprie chance in questi ultimi mesi della stagione per giocare il più possibile.

Ovviamente, a causa dello scarso minutaggio, il calciatore ha perso anche il suo posto in nazionale, dove sembrava un elemento imprescindibile. E’ chiaro però che Chiesa farà di tutto per riconquistarlo, anche se giocando poco l’impresa si fa alquanto difficile.

La situazione sentimentale di Chiesa

Quanto meno però Chiesa può consolarsi per la sua situazione sentimentale. Il giocatore infatti si è sposato lo scorso anno con la modella e psicologa Lucia Bramani. La 23enne si è unita all’ex Juve dopo qualche anno di fidanzamento, e i due si sono giurati amore eterno.

Nelle scorse ore però è venuta alla luce una situazione a dir poco clamorosa che ha riguardato invece la precedente storia d’amore dell’attaccante, ovvero quella con Benedetta Quagli, attuale fidanzata del fresco vincitore di Sanremo Holly. A quanto pare infatti Chiesa le avrebbe fatto un regalo a dir poco clamoroso, costoso e che ha lasciato tutti senza parole.

Federico Chiesa e Benedetta Quagli/ fonte Facebook- sampgazzetta.it

Il folle regalo di Chiesa

”Olly è fidanzato con Benedetta Quagli, ex storica di Federico Chiesa. I due sono stati fidanzati per anni e il giocatore le ha regalato anche le t…e. Lei è stata abbandonata nel momento in cui pensava di potersi sposare”.

Ai microfoni del suo nuovo podcast così ha parlato Fabrizio Corona, che ha dunque sganciato la bomba sul folle dono fatto da Chiesa alla sua ex. Sarà vero oppure no? Forse non lo sapremo mai.