BOOOM Accardi, colpaccio per il futuro chiuso in sordina | La Samp accoglie un campioncino

Il ds blucerchiato chiude un importante affare sottotraccia: a Bogliasco arriva un giovane di prospettiva assoluta.
La Sampdoria prosegue nella sua stagione per nulla felice. Dopo le due vittorie consecutive e la sconfitta sfortunata arrivata in casa del Sudtirol, la compagine di Leonardo Semplici ha ottenuto un pareggio di valore, arrivato con la capolista Sassuolo e che dunque assume un valore importante.
Tornata nelle zone calde della classifica dunque la compagine blucerchiata adesso deve tornare a macinare punti. E l’occasione giusta potrebbe arrivare proprio domenica pomeriggio, quando alle ore 17.15 il Doria sarà ospite del Bari al San Nicola. Non sarà di certo una sfida facile viste le ambizioni dei Galletti, che si trovano in piena zona playoff e vogliono garantirsi il miglior piazzamento possibile per tentare il ritorno in Serie A.
In quel di Bogliasco dunque mister Leonardo Semplici continua a lavorare per tentare di affrontare nel miglior modo possibile la gara contro i pugliesi, al netto di tutte le difficoltà del caso. In primis quella legata agli infortuni, non pochi per la Samp in questa annata maledetta.
Squadra in campo e società al lavoro
Mentre la squadra dunque continua a muoversi sul campo, in società sono in atto diversi discorsi legati al prossimo anno. In primis ci sono alcune questioni legate ai calciatori, in particolare a quelli in scadenza di contratto, i quali se non rinnovassero se ne andrebbero a parametro zero.
Oltre a ciò poi un altro discorso importante riguarda il mercato in entrata. E anche se bisognerà capire ancora alcune cose prima di investire per rafforzare la rosa, il direttore sportivo Pietro Accardi è al lavoro anche in ottica futura. Ed è per questo che ha già messo a segno un importante colpo in prospettiva, che sta già facendo leccare i baffi ai tifosi blucerchiati.

Ecco il talento del futuro doriano
Nei giorni scorsi la Samp ha ufficializzato anche sui propri canali l’arrivo a Genova di un giovane talento che lascia intravedere belle speranze per il futuro. Si tratta di Bozidar Zecheval.
Il ragazzo dunque farà parte della rosa giovanile e proverà a mettersi subito in mostra in blucerchiato. I tifosi e tutto l’ambiente doriano sperano di aver trovato un nuovo gioiellino.