BOMBA GUARDIOLA, arriva la separazione UFFICIALE | Si chiude una lunga storia: ”Accordo di diversi milioni”

All’improvviso una bomba da Oltremanica lascia tutti senza parole: addio ufficiale di Guardiola, che ha trovato l’accordo per i termini della separazione.
La stagione attuale sta vedendo diverse sorprese nei vari campionati. Una delle principali è di sicuro quella, negativa, del Manchester City. La compagine inglese infatti sta deludendo parecchio. In Premier League è in lotta per il quarto posto, e ha detto addio al titolo fin dai primi mesi del campionato.
Anche in Champions i Citizens hanno fallito, uscendo fuori ai playoff contro il Real Madrid. Questi risultati negativi hanno segnato per molti la fine di un ciclo. E di conseguenza si è cominciato ben presto a parlare di un possibile addio di Pep Guardiola dopo diversi anni, nonostante poco fa abbia prolungato il proprio contratto fino al giugno del 2026.
Tuttavia come un fulmine a ciel sereno nelle ultime ore è arrivata da Oltremanica un annuncio a dir poco clamoroso. Il tecnico catalano in maniera quasi improvvisa si è separato ufficialmente dopo aver trovato l’accordo su tutti i fronti, anche quello economico. Una notizia che ha dunque lasciato tutti senza parole, e che sancisce così la fine di una lunga storia.
Addio ufficiale per Guardiola
Tralasciando le questioni sportive, Pep Guardiola sta vivendo una situazione piuttosto complicata anche a livello personale. Come ben sappiamo infatti qualche settimana fa è venuta a galla la notizia di una sua separazione con la sua compagna e moglie storica, Cristina Serra, dopo ben 30 anni di relazione.
E sebbene da tempo si sapesse della fine di questa storia, nel corso degli ultimi giorni sono arrivate delle novità secondo le quali la ormai ex coppia avrebbe raggiunto un accordo anche sui termini del divorzio.

Accordo per diversi milioni di euro
A riportare questa notizia è il portale gsm_hq, che sulla propria pagina Instagram ha affermato: ”Guardiola, che ha una fortuna stimata di 126 milioni di dollari, e Serra hanno concordato i termini iniziali di un accordo multimilionario che potrebbe essere concluso entro settimane”.
Ulteriori novità sono attese per le prossime settimane. E’ sempre più al termine dunque la storia d’amore tra il mister spagnolo e la sua ex compagna. E chissà che Pep a breve non debba chiuderne anche un’altra di relazione importante, quella con il City.