20 MILIONI DI DOLLARI: Lando Norris finisce nei guai | Ha tutto il circus contro

Nel primi testa di Formula Uno la McLaren di Lando Norris ha impressionato avversari e addetti ai lavori. Lando Norris però è nei guai
Non si può ancora parlare di prove inconfutabili, ma di certo l’impressione che ha destato la McLaren nei primi test ufficiali della stagione che si sono svolto in Bahrain, a poco più di due settimane dall’inizio del mondiale di Formula Uno, ha lasciato il segno.
Il team di Woking dopo il titolo costruttori conquistato lo scorso anno a scapito di Red Bull e Ferrari grazie a una seconda parte di stagione di altissimo livello sembra pronto per dare la caccia a un mondiale piloti che manca da più di quindici anni.
Non siamo di certo, almeno non ancora, ai livelli raggiunti dalla McLaren di Alonso ed Hamilton, ma quella che si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione è una vettura quanto mai veloce e competitiva.
Le rivali più pericolose sono avvertite: chi vuole dare la caccia al titolo iridato dovrà fare i conti con Lando Norris ed Oscar Piastri, entrambi determinati a dettare legge in questa stagione. Il ruolo di favorito però spetta proprio al pilota di Bristol.
Lando Norris, si coalizzano contro di lui: il motivo
Norris è considerato l’astro nascente dell’automobilismo mondiale, un potenziale fuoriclasse ormai pronto per spezzare l’egemonia della Red Bull e di Max Verstappen. I pronostici indicano proprio nel pilota britannico il principale antagonista di Super Max.
L’attesa per l’inizio del mondiale di Formula Uno è alle stelle e non solo tra i semplici appassionati di sport motoristici. Anche celebri personaggi del mondo dello spettacolo aspettano impazienti la prima gara della stagione, il Gran Premio d’Australia in programma il 16 marzo prossimo.

Norris ha 20 milioni di motivi per vincere il mondiale di Formula Uno
C’è addirittura chi come Drake, il rapper canadese di fama planetaria, ha deciso di scommettere una cifra monstre sul nome del nuovo campione del mondo. Il rapper di Toronto ha investito la bellezza di 20 milioni di dollari su Lando Norris.
“Lando ha le vibrazioni, amico. Il 2025 è il suo anno. Posso sentirlo. Ogni volta che sale in macchina mi ripeto: ‘Partito dal basso’“. Drake è insomma convinto che Norris lascerà le briciole ai suoi avversari. Chissà se Verstappen, Hamilton e Leclerc sono d’accordo.