Fine dall’incubo: torna ad allenarsi con i compagni | Gioia infinita a Bogliasco

Grandi notizie per il calciatore, che è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni. Una notizia bellissima, che fa sorridere la Samp.
La Sampdoria è al lavoro in quel di Bogliasco per cercare di preparare al meglio la prossima sfida di campionato in programma sabato pomeriggio allo stadio Luigi Ferraris contro il Palermo. Si tratterà di una sfida durissima, che vedrà un avversario alquanto duro da affrontare per i ragazzi di Leonardo Semplici.
I rosanero arrivano infatti da due vittorie consecutive, e non hanno alcuna intenzione di fermarsi e di perdere terreno nella corsa che porta ai playoff per salire in Serie A. Allo stesso modo però ovviamente anche i blucerchiati vogliono ottenere dei punti preziosi per rimanere tranquilli e scacciare il fantasma della retrocessione in Serie C.
Detto ciò però dal centro sportivo doriano sono arrivate delle ottime notizie, che hanno fatto impazzire di gioia i tifosi e gli addetti ai lavori. Dopo uno stop piuttosto lungo causato da un serio infortunio, il calciatore è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni, chiudendo definitivamente il suo incubo.
Rientro dopo l’infortunio
In casa Samp in questa sfortunata stagione ci sono stati diversi infortuni anche piuttosto importanti, che hanno costretto diversi calciatori a dover rimanere ai box anche per lungo tempo. Ancora oggi mister Semplici deve fare a meno di alcuni elementi della rosa per problemi fisici. Su tutti Gennaro Tutino e Simone Romagnoli.
Nelle scorse ore però in casa doriana sono arrivate ottime notizie per quanto riguarda un calciatore, che dopo diverso tempo è tornato ad allenarsi con i compagni. Il giocatore in questione però in realtà non gioca con i blucerchiati, anche se ha lasciato da poco il Doria.

Grande gioia in casa blucerchiata
A gennaio uno dei calciatori che ha lasciato la Samp è stato Estanis Pedrola, preso dal Bologna in prestito con diritto di riscatto. Il ragazzo cresciuto nella cantera del Barcellona però fino ad ora non è mai sceso in campo con i felsinei a causa di un infortunio.
Ora però, come testimoniato dal club rossoblù sui social, lo spagnolo è tornato ad allenarsi con il resto della squadra, ed è pronto anche per fare il suo esordio con la compagine emiliana. Una bella notizia anche per il Doria, felice per il proprio calciatore, il quale potrebbe essere anche riscattato e portare soldi freschi nelle casse doriane.