Home » Come il figliol prodigo: Lukaku torna dal vecchio mister | Ufficialità attesa a giugno

Come il figliol prodigo: Lukaku torna dal vecchio mister | Ufficialità attesa a giugno

Romelu Lukaku e Simone Inzaghi/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Bomba clamorosa per il futuro di Romelu Lukaku: la sua permanenza a Napoli è già finita e si appresta ad abbracciare il suo vecchio tecnico.

È arrivato come il colpo dell’estate a Napoli Romelu Lukaku. Antonio Conte, suo grande sostenitore, lo voleva a tutti i costi, ed è stato accontentato dal presidente Aurelio De Laurentiis, che glielo ha comprato. Il rendimento del gigante belga all’ombra del Vesuvio però fino ad oggi non è stato proprio dei migliori.

Sebbene il Napoli stia disputando un grande campionato, Big Rom fino ad ora ha segnato poco. Anche le prestazioni poi sembrano non essere più quelle di una volta. Di conseguenza se si ragiona in ottica futura il suo posto nella rosa partenopea non è proprio blindato.

Ed è per questo motivo che sia lato Napoli che lato giocatore, si stanno facendo avanti delle clamorose voci di mercato. E quelle su di lui ad oggi sono a dir poco clamorose: Lukaku si appresta a riabbracciare il suo vecchio allenatore. Ma andiamo con ordine.

Il Napoli al lavoro sul mercato

In vista della prossima estate il Napoli sta preparando non pochi investimenti. Con i soldi incassati dalla cessione di Kvara, e quelli che arriveranno per quella di Osimhen, la società partenopea avrà a disposizione un bel tesoretto per la propria campagna acquisti. E i nomi presenti sul taccuino del ds Giovanni Manna sono parecchi.

Tra questi c’è anche quello di Lorenzo Lucca, centravanti che ad Udine sta facendo molto bene, e che sembra ormai pronto per il grande salto in una big. E qualora gli azzurri comprassero l’attaccante italiano, non sarebbe da escludere un addio di Lukaku, che sentirebbe il suo posto minacciato.

Romelu Lukaku/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Lukaku riabbraccia il suo ex allenatore

Nel caso in cui Big Rom dovesse decidere di fare le valigie, le soluzioni per il suo futuro potrebbero essere diverse. Una delle più calde però riguarda il suo possibile approdo in Turchia, alla corte di José Mourinho al Fenerbahce.

Mou lo ha già allenato in diverse occasioni. L’ultima lo scorso anno alla Roma, e lo riaccoglierebbe volentieri. E anche il giocatore si trasferirebbe senza problemi nella Super Lig, a fronte di un buon ingaggio.