Tu con me non giochi più: Semplici lo fa fuori | Decisione presa per il match con il Palermo

Il tecnico doriano fa fuori un pezzo pregiato della rosa a partire già dal match di domani giocato contro il Palermo.
Dopo il pareggio ottenuto in casa del Bari nello scorso fine settimana, la Sampdoria vuole provare a tornare al successo. Non sarà impresa semplice farlo già nella partita di domani pomeriggio in programma al Ferraris contro il Palermo, che nelle ultime uscite sembra aver rialzato la cresta.
Detto ciò il club blucerchiato proverà comunque in tutti i modi a dire la sua e a conquistare i tre punti. Vincere significherebbe allontanarsi dalla zona retrocessione in maniera importante, e allo stesso modo vorrebbe dire tornare in corsa, almeno nelle speranze di piazza e addetti ai lavori, per i playoff.
Per questa ragione dunque mister Leonardo Semplici sta provando a sciogliere in queste ore gli ultimi dubbi di formazione, che però a quanto pare presenterà una novità a dir poco clamorosa. Un grande nome della rosa verrà escluso. Ma non si tratta di un’esclusione momentanea, bensì definitiva. Da adesso in poi infatti il calciatore finirà in tribuna e difficilmente troverà ancora spazio.
Fatto fuori da Semplici
Nel corso delle ultime settimane si è spesso parlato di una possibile novità tattica dove la Samp avrebbe potuto giocare dal primo minuto sia con Niang che con Massimo Coda. Tuttavia ancora una volta a Bari mister Leonardo Semplici non ha optato per questa soluzione, facendo capire che solo uno dei due verrà schierato da titolare.
Di conseguenza, visto che Niang è considerato un elemento fuori categoria, lo spazio da adesso in poi per Coda rischia di essere davvero risicato. Già nel corso delle ultime settimane infatti l’esperto centravanti è stata più un’alternativa all’ex Empoli e Milan che un titolare.

Un flop totale
Arrivato con grandi aspettative in estate, Coda è stato uno dei più positivi in una Sampdoria disastrosa, ma non ha inciso come ci si aspettasse.
Ecco perché con l’arrivo di Niang la sua titolarità si è persa definitivamente. E di conseguenza è molto molto probabile che al termine del campionato di Serie B il navigato centravanti possa fare le valigie per trasferirsi in un club nel quale possa giocare di più.