Home » Maldicenza? No, è tutto vero: alta infedeltà di un calciatore del Real Madrid | Beccato con sua suocera

Maldicenza? No, è tutto vero: alta infedeltà di un calciatore del Real Madrid | Beccato con sua suocera

Una formazione del Real Madrid
Una formazione del Real Madrid – LaPresse – SAmpGazzetta.it

Il Real Madrid punta a vincere la sua sedicesima Champions League. Nel frattempo un suo giocatore finisce nel mirino del gossip

La sedicesima Champions League è il principale obiettivo stagionale del Real Madrid, molto più di un’eventuale nuovo successo in campionato. La squadra di Carlo Ancelotti, travolta dalle polemiche a causa dell’attacco frontale portato alla classe arbitrale spagnola, ha piegato 2-1 l’Atletico nell’andata degli ottavi di finale.

Una gara bella e spettacolare che ha visto prevalere le merengues sui Colchoneros lasciando apertissimo il discorso qualificazione. Il passaggio ai quarti si deciderà nel match di ritorno al Wanda Metropolitano.

Una gara a cui i Blancos si presenteranno in condizioni psico fisiche quasi ideali. Nel frattempo il presidentissimo Florentino Perez è chiamato a decidere se questo sarà o meno l’ultimo anno di Carlo Ancelotti alla guida del  Real.

L’allenatore emiliano in una divertente chiacchierata con il noto attore comico Giacomo Poretti ha lasciato intendere come spetti proprio alla società decidere in merito a una sua eventuale conferma per la prossima stagione.

Real Madrid, un pupillo di Ancelotti l’ha combinata grossa: tifosi sconvolti

Intanto a fare il suo ingresso a piedi uniti nella cittadella del Real Madrid è un gossip a dir poco clamoroso. Un calciatore di primo piano della rosa madridista, uno dei più apprezzati dallo stesso Ancelotti, avrebbe preso una decisione pazzesca.

Una scelta che va ad incidere esclusivamente sulla sua vita privata ma che non poteva non suscitare polemiche e discussioni, in particolare sui social. Il calciatore in questione ha infatti lasciato la sua bellissima fidanzata preferendole la madre!

Il terzino del Real Fran Garcia
Il terzino del Real Madrid Fran Garcia – Instagram – SAmpGazzetta.it

Real Madrid, meglio la madre della figlia: la scelta è fatta

Lui è il terzino sinistro Fran Garcia che confermando indirettamente le voci e le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi ha pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia della sua nuova fiamma, la madre della modella spagnola Estella Llamas.

Questa vicenda ha sollevato un vespaio di polemiche: lo stesso terzino dei Blancos è stato attaccato e preso di mira da migliaia di followers che gli hanno rivolto parecchie critiche se non addirittura raffiche di insulti. Il diretto interessato per ora fa finta di niente preferendo concentrarsi sui tanti impegni agonisti che lo attendono. La vita privata del resto va tenuta ben distinta dall’attività professionale.