Putiferio alla Continassa: due calciatori beccati in discoteca dopo la partita | Dura punizione in arrivo

Piove sul bagnato in casa juventina: dopo il match due calciatori sono stati beccati in discoteca. In arrivo una punizione esemplare.
Ieri sera si è toccato il punto più basso della stagione juventina, e con tutta probabilità uno dei peggiori di tutta la sua storia. La compagine bianconera, che addirittura sembrava essere tornata in corsa per lo scudetto dopo le 5 vittorie consecutive in campionato, è crollata terribilmente sotto i colpi di una strepitosa Atalanta.
La Dea allo Stadium si è imposta per 4-0, infliggendo alla Vecchia Signora una sconfitta casalinga così pesante, che non si vedeva da quasi 60 anni. Una mazzata tremenda dunque, che non solo estromette la Juve definitivamente dalla corsa al tricolore, ma mette a rischio anche il quarto posto e distrugge in maniera definitiva tutto l’ambiente.
E non è tutto. A peggiorare ulteriormente la situazione ci hanno pensato due calciatori bianconeri, che poco dopo la partita sono stati beccati in discoteca, generando un vero e proprio putiferio alla Continassa. E per loro adesso è in arrivo una vera e propria punizione esemplare.
Juve, di male in peggio
La situazione in casa bianconera è piuttosto calda. I tifosi sono su tutte le furie, e hanno terminato la pazienza con giocatori e allenatore. Basti pensare alla feroce contestazione che da tempo è presente dalle parti della Continassa, e che è esplosa totalmente già durante il match con l’Atalanta, quando lo stadio dopo il gol del 4-0 nerazzurro si è svuotato quasi completamente.
Ed è per questo che l’atteggiamento di due giocatori come Timothy Weah e Weston McKennie, che sono stati beccati e filmati in discoteca dopo la partita, è solo l’ennesimo tassello che non fa altro che peggiorare la situazione.

Il video fa il giro del web
Su diverse pagine social sta circolando un video nel quale Weah e McKennie sono in una discoteca di Torino, ovvero lo One, almeno secondo quanto riportato sul proprio account Instagram da misterbonus. L’episodio risalirebbe al post gara con il Verona, dove la Juventus aveva vinto per 2-0.
Secondo alcuni è stato un modo per rilassarsi per i due calciatori, che a quanto pare però non ha portato i frutti sperati, vista pessima figura fatta da loro e da tutto il resto della squadra nella successiva gara con l’Atalanta.