Matri-Nargi, è una tragedia: intervengono gli assistenti sociali | Gli tolgono subito i bambini

Quella formata da Federica Nargi e Alessandro Matri è una delle coppie più celebri dello showbiz. Ma le ultime notizie stravolgono tutto
Formano una coppia indissolubile da ben sedici anni e per il mondo del gossip rappresentano una sorta di pilastro inamovibile, un costante punto di riferimento. Alessandro Matri e Federica Nargi stanno insieme dal 2009 e da allora i rotocalchi di cronaca rosa seguono con particolare interesse quasi tutte le loro attività.
L’ex Velina di Striscia la Notizia e l’ex centravanti Cagliari, Juventus e Fiorentina hanno due figlie, Sofia e Beatrice, sempre più vicine all’età adolescenziale. Ha fatto discutere qualche tempo fa la partecipazione della Nargi all’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’.
Si era vociferato a tal proposito di qualche presunto attacco di gelosia da parte di Alessandro Matri nei confronti della sua compagna: rumors che alla fine si sono rivelati infondati. Anzi, l’ex attaccante lodigiano si è presentato a sorpresa durante lo show per sostenerla nella sua avventura.
I due sono legati da un sentimento profondo e ad oggi niente e nessuno sembra scalfire la loro relazione. Nelle ultime ore però una notizia sconvolgente ha scosso il loro universo personale, come coppia e come genitori.
Federica Nargi e Alessandro Matri, le drammatiche allusioni corrono sui social
L’ex centravanti e l’ex Velina si trovano infatti al centro di una bufera mediatica: si tratta di una notizia che ha suscitato grande clamore e reazioni contrastanti sui social media. Molti fan della coppia hanno espresso loro solidarietà e sostegno, mentre altri hanno manifestato incredulità e disapprovazione.
Cerchiamo di spiegare lo svolgersi dei fatti: in questi giorni la Nargi e Matri si trovano lontano dall’Italia, per la precisione a Santo Domingo, per trascorrere una settimana di vacanza insieme alle loro due figlie.

Nargi e Matri, piovono accuse: non è accettabile
La presenza delle due bambine ha scatenato un’ondata di polemiche, innescate dal fatto che questi sono giorni in cui le scuole sono regolarmente aperte. “Complimenti, ma le vostre figlie a scuola mai?“, “Genitori poco responsabili, mettiamola così“. Sono solo un paio tra le migliaia di commenti che hanno invaso i profili social della coppia.
I due diretti interessati hanno commentato scegliendo la strada dell’ironia, in particolare Matri: “Ecco il super papà unico al mondo che tiene all’istruzione e alla crescita dei suoi figli!! Grazie di esistere!! Comunque No, questa settimana non avevano scuola!! Siamo salvi dagli assistenti sociali, la prossima volta ti avviserò prima!“.