Samp, ora si respira: ottime notizie dall’infermeria | Ampio ventaglio di scelte per Semplici

Grandi novità per il tecnico doriano da Bogliasco, che riaccoglie forze fresche e può avere a disposizione un ampio ventaglio di scelte in vista della prossima sfida.
Ancora un pareggio è ciò che ha raccolto la Sampdoria in questo weekend. Questa volta il risultato in questione è maturato contro il Palermo, in una sfida che si preannunciava bella e molto sentita da ambo le parti. I blucerchiati volevano vincere per fare importanti punti salvezza, mentre la compagine isolana per mantenersi attaccata al treno dei playoff.
E invece ad avere la meglio è stata la paura di non perdere. Eppure la Samp era partita forte, siglando dopo appena un minuto il vantaggio con Coda. La risposta dei rosanero è invece arrivata al 40esimo minuto con Pohjanpalo, che con il suo centro ha fissato il punteggio sul risultato di 1-1, che non è più variato, nonostante il Doria sia poi rimasto in dieci uomini a metà ripresa.
Ora per la squadra ligure la testa è già proiettata alla prossima partita, in programma domenica pomeriggio in casa della Reggiana. Sarà uno scontro decisivo per la lotta salvezza, visto che le due compagini sono appaiate in classifica con 31 punti. Ed è proprio in vista di questa sfida che il tecnico Leonardo Semplici può sorridere.
Comincia a svuotarsi l’infermeria doriana
In questa stagione la Sampdoria ha dovuto combattere non solo con un progetto che non è andato a gonfie vele, ma anche con tanta sfortuna. In particolar modo sono stati i diversi infortuni a condizionare parecchio le scelte di Semplici ora e dei vecchi allenatori in passato.
Nelle scorse ore però proprio da questo punto di vista sono arrivate delle ottime notizie. Il mister blucerchiato infatti potrà finalmente avere a disposizione una rosa più ampia grazie al recupero di due giocatori. Vediamo di chi si tratta.

Ecco chi recupera Semplici
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Leonardo Semplici in vista del match fondamentale contro la Reggiana avrà nuovamente a disposizione Ghidotti e Bellemo.
Entrambi sono pronti per rientrare tra i convocati e sedersi di nuovo in panchina. Difficile però che vengano schierati dall’inizio. Ma quanto meno il tecnico doriano può contare su un paio di alternative in più per la delicata sfida di domenica.