Home » Beppe Dossena in esclusiva: tutte le colpe di Thiago Motta | “Non ha mai corretto il tiro”

Beppe Dossena in esclusiva: tutte le colpe di Thiago Motta | “Non ha mai corretto il tiro”

Thiago Motta/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Il campione del mondo 82 ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni senza peli sulla lingua della situazione bianconera e del tecnico italo-brasiliano.

Qualcosa non va. Ed è evidente. Giuseppe Dossena, campione del mondo nel 1982 (all’epoca giocava con il Torino) non si spiega le difficoltà della Juventus nella stagione attuale.

“Si è a lungo parlato di scudetto, ma prima ancora dello scivolone con l’Atalanta c’erano stati passaggi a vuoto gravici ha spiegato –. Penso all’eliminazione col Psv in Champions o a quella con l’Empoli in Coppa Italia”.

”Contro l’Atalanta poi non ho capito lo sviluppo della gara. Si sa che l’Atalanta a campo aperto fa male a chiunque, quindi non mi spiego l’atteggiamento tattico della Juve. E Thiago Motta non ha mai corretto il tiro. Molti allenatori vorrebbero avere la sua squadra a disposizione. Ora anche la Champions è a rischio”. 

Parole dure dunque dell’ex centrocampista, che non risparmiano l’allenatore juventino in alcun modo. Chissà da qui alle prossime settimane Motta riuscirà a dare una svolta, anche mentale alla squadra. Salvo cambi di programma da parte della società.