Home » “Non si è accorto di un problema”: Semplici asfaltato in diretta | Errore costato carissimo

“Non si è accorto di un problema”: Semplici asfaltato in diretta | Errore costato carissimo

Leonardo Semplici/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Piovono critiche ai danni del tecnico blucerchiato, il quale non si sarebbe accorto di un grave problema costato carissimo alla squadra.

Dopo quelli arrivati con il Bari e con la capolista Sassuolo, la Sampdoria nella scorsa giornata di Serie A ha ottenuto un altro pareggio. Il punteggio maturato al Ferraris nella sfida contro il Palermo serve per il morale, visto che la squadra ha giocato anche l’ultima mezz’ora in dieci uomini, ma la classifica non la muova granché.

Con questo punto arrivato dopo l’1-1 con i rosanero infatti il club blucerchiato rimane al 16esimo posto in classifica, in piena zona playout e molto vicino alle posizioni della retrocessione diretta. E il prossimo match in programma domenica pomeriggio in casa della Reggiana, diretta concorrente per la lotta per mantenere la categoria, rischia di diventare decisivo.

Detto ciò però i tifosi e tutti gli addetti ai lavori continuano a discutere della gara contro i siciliani. E proprio a tal merito nelle scorse ore è arrivato in diretta un duro attacco ai danni di mister Leonardo Semplici. A quanto pare infatti l’allenatore non si sarebbe accorto di un problema gravissimo dei suoi uomini, con l’errore che è andato a costare davvero molto caro al resto della squadra.

Pesanti critiche ai danni di Semplici

Visti i risultati ottenuti da quando è arrivato, al netto di una campagna acquisti importante, anche Leonardo Semplici finisce con costanza nel mirino della critica.

In ultimo è stato il match di Palermo ha fargli subire un duro attacco, questa volta giunto da parte del giornalista Beppe Dossena, intervenuto ai microfoni di Telenord, il quale ha evidenziato un serio problema in casa doriana.

Sampdoria/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Il problema che ha condizionato la gara

”Nulla contro Semplici ma pur parlando ripetutamente con diversi membri dello staff nessuno di loro si è accorto che la Samp sulla fascia sinistra prendeva continuamente schiaffi dal Palermo? E il due contro uno sul calcio d’angolo?”.

Così Dossena, che poi ha concluso invitando calciatori e staff tecnico a maggiore attenzione. ”Certo, ci sono anche e soprattutto responsabilità dei calciatori, ma visto che oggi sono in tanti in panchina qualcuno doveva intervenire e richiamare l’attenzione. I dettagli, le sfumature in queste situazioni fanno la differenza”