Home » Violenze e molestie: Kenan Yildiz, accuse gravissime | Arriva la denuncia della vittima

Violenze e molestie: Kenan Yildiz, accuse gravissime | Arriva la denuncia della vittima

Il giovane talento turco Kenan Yildiz
Il trequartista turco Kenan Yildiz – LaPresse – SAmpGazzetta.it

Il giovane talento turco della Juventus è nella bufera per una vicenda legata ai social. I tifosi bianconeri nel frattempo sono furibondi

La Torino bianconera è una polveriera. Il clamoroso 0-4 rifilato dall’Atalanta alla Juventus di Thiago Motta rischia di compromettere seriamente anche l’obiettivo minimo della stagione, il fatidico quarto posto che vale la qualificazione in Champions League.

Le desolanti immagini dell’Allianz Stadium che si svuota a metà del secondo tempo rappresentano una sorta di ‘unicum’ nella storia del club più titolato d’Italia. Nessuno tra calciatori e staff tecnico e dirigenziale è risparmiato da una contestazione che non ha precedenti.

Tra i giocatori uno dei più bersagliati dalle critiche è senza dubbio Kenan Yildiz, il giovane trequartista che dopo un avvio di stagione più che promettente si è spento insieme al resto della squadra.

Il diciannovenne talento turco è in realtà uno dei meno responsabili del disastro, se non fosse per i rumors legati a doppio filo alla cronaca rosa, indiscrezioni che in un momento del genere non fanno altro che amplificare gli effetti della crisi.

Kenan Yildiz, una situazione insostenibile: di che si tratta

Questa storia a metà tra il gossip e e una vicenda di cronaca giudiziaria muove i suoi primi passi all’inizio di dicembre dello scorso anno. Come rivelato dal noto portale Game Set & Match Kenan Yildiz aveva messo il classico “Mi piace” ad alcuni scatti pubblicati da una giovane e bellissima modella.

Niente di sconvolgente se non fosse che il gesto dell’attaccante della Juventus ha dato immediatamente la stura a rumors incontrollati in merito a presunti incontri bollenti tra i due. È bastato questo per scatenare la reazione degli haters in servizio permanente effettivo.

La modella Lily Rowland
La bellissima modella Lily Rowland – Instagram – SAmpGazzetta.it

Yildiz, insulti di ogni tipo

Lily Rowland, questo è il nome della bellissima modella e influencer presa di mira dagli odiatori da tastiera, è stata costretta a smentire tutte le voci circolate nelle ultime settimane: “Mi sono arrivati insulti di ogni tipo. Posso dire solo che sono single“.

Attraverso il suo profilo Instagram la Rowland ha dunque chiarito di non avere alcuna relazione con Kenan Yildiz, così come con nessun altro. Nessun commento da parte del talento turco che peraltro ha ben altri problemi da affrontare e possibilmente risolvere in questo momento. Domenica prossima la Juventus è attesa da una difficile trasferta al Franchi contro la Fiorentina: si salvi chi può.