Home » Il sorteggio è TRUCCATO: scandalo in Champions League | Inter penalizzata aspramente

Il sorteggio è TRUCCATO: scandalo in Champions League | Inter penalizzata aspramente

Un sorteggio di Champions League
Un classico sorteggio di Champions League – Ansa – SAmpGazzetta.it

Caos totale in Champions League: il sorteggio è stato truccato e ad essere penalizzata più di tutte è l’Inter.

Ad eccezione del Liverpool e del Manchester City le grandi favorite sono tutte presenti all’appello. La ‘nuova’ Champions League non si discosta granché da quella vecchia, visto che ai quarti di finale sono rimaste in corsa le squadre più forti.

Tra queste non si può non includere l’Inter di Simone Inzaghi che dopo un’ottima ‘fase campionato’ ha sbrigato senza affanni la ‘pratica’ Feyenoord. Il difficile però viene adesso: i campioni d’Italia sono infatti attesi da un ostacolo ben più consistente.

Il Bayern Monaco infatti ha dimostrato contro il Bayer Leverkusen di aver ritrovato lo smalto e la condizione dei tempi migliori, con tutti i grandi giocatori di cui dispone di nuovo al massimo della forma.

La doppia sfida contro la corazzata bavarese è un test di altissimo livello per i nerazzurri, convinti però di avere i mezzi e il potenziale tecnico per centrare la qualificazione in semifinale. In quel caso l’Inter affronterebbe con ogni probabilità un’altra grande tradizionale.

Champions League, sorteggio truccato: tifosi dell’Inter furibondi

Lautaro Martinez e compagni in un’eventuale semifinale se la vedrebbero con la vincente della sfida tra Barcellona e Borussia Dortmund. È soprattutto un eventuale incrocio con i blaugrana a preoccupare l’ambiente interista.

I tifosi nerazzurri tra l’altro sono furiosi per un altro motivo, la disposizione dei sorteggi e delle due parti del tabellone che porterà alla finale in programma sabato 31 maggio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Inter- Lapresse- sampgazzetta.it

Champions, Inter sfavorita dal sorteggio? Gli indizi parlano chiaro

In effetti osservando da vicino il famigerato tabellone è possibile riscontrare come una squadra su tutte, il Real Madrid, sia di gran lunga meglio piazzato rispetto alle rivali più agguerrite. La squadra di Ancelotti se la vedrà ai quarti con l’Arsenal, mentre nell’eventuale semifinale con la vincente tra Paris Saint Germain ed Aston Villa.

Dall’altra parte Barcellona, Inter e Bayern si scontreranno tra loro in match ad altissimo tasso di difficoltà. Questa palese sperequazione ha mandato su tutte le furie i sostenitori nerazzurri che sui social da ore stanno riversando il proprio disappunto. Nel mirino della tifoseria meneghina ci sono l’UEFA e il presidente del Real Florentino Perez, considerato l’uomo più potente e influente del calcio europeo.