“Non interessa a nessuna”: Max Allegri, si spengono tutte le voci | Futuro segnato

Il futuro di Max Allegri è ancora tutto da scrivere. Nonostante le voci si un possibile ritorno a Milano di concreto non c’è ancora niente
L’unica certezza, almeno fino a prova contraria, è che non tornerà alla Juventus. Nonostante più di qualche tifoso bianconero abbia iniziato ad invocarne l’ennesimo ritorno, il terzo per la precisione, Massimiliano Allegri considera chiusa per sempre la sua lunga avventura sulla panchina bianconera.
Non è un caso che il suo mentore e grande amico, l’ex allenatore di Pescara e Perugia Giovanni Galeone, abbia escluso questa eventualità. Il tecnico campano non ha invece escluso una seconda esperienza di Allegri nella Milano rossonera.
“Credo che Max potrebbe tornare al Milan, forse si stanno creando le condizioni per un’ipotesi del genere”. In effetti è da qualche giorno che il nome dell’allenatore livornese viene accostato al club rossonero con una certa insistenza.
Allegri dunque si starebbe avvicinando a Milanello insieme a una sua vecchia conoscenza, l’ex direttore sportivo di Juventus e Tottenham Fabio Paratici con il quale negli anni ha mantenuto un rapporto eccellente.
Max Allegri, la bordata che non ti aspetti: tutti spiazzati
Si stanno spegnendo invece i rumors legati a un eventuale trasferimento nella Capitale. La Roma, che sembrava in pole position per assicurarsi il tecnico toscano, sembra essersi tirata indietro. Il presidente Dan Friedkin infatti pare intenzionato ad ottenere il ‘sì’ di Claudio Ranieri anche per la prossima stagione.
Chissà se la trattativa con il Milan, peraltro appena iniziata, andrà o meno a buon fine. Intanto però a far parlare nelle ultime ore non è il futuro professionale di Allegri, ma la sua vita privata e in particolare una tormentata relazione di qualche anno fa.

Allegri, che mazzata: non è riuscita a trattenersi
Si tratta della liaison avuta dall’allenatore livornese con la showgirl, attrice e conduttrice Ambra Angiolini. Il loro amore durò quattro anni, dal 2017 al 2021 e finì a causa di un presunto tradimento da parte di Allegri. Qualche ora fa la Angiolini è tornata in qualche modo a parlare di quella vicenda, grazie a una dichiarazione che ai più è parsa come una bordata nei confronti del suo ex compagno.
“Forse i miei uomini, a parte il padre dei miei figli, erano dei casi umani. Non interessavano a nessuna“, ha dichiarato con toni ironici Ambra Angiolini, come riportato da golssip. In ogni caso per l’attrice è tutto dimenticato e archiviato: “Non ho scheletri nell’armadio, solo vestiti“.