Milan, che affronto a Conceicao: “Come fai a schierarmi titolare?” | Il calciatore non vuole giocare

Il calciatore rossonero non vuole giocare, e si è lamentato con il tecnico per essere stato schierato. Uno scenario a dir poco assurdo.
Diciamocelo chiaramente, la stagione del Milan fino ad ora è stata totalmente da buttare. Nonostante la conquista della Supercoppa italiana infatti il Diavolo ha toppato in tutti gli altri obiettivi di quest’anno, che sono più importanti del trofeo conquistato. In primis c’è l’ormai quasi certo mancato approdo al quarto posto, che pare impossibile da raggiungere.
Allo stesso modo poi a peggiorare ulteriormente le cose in quel di Milanello sono stati i rapporti tesi all’interno del gruppo squadra. Fin dall’inizio infatti si è parlato di alcuni calciatori che non seguivano mister Paulo Fonseca. La cosa si è ripresentata anche con Sergio Conceicao, con il quale sono scoppiati dei veri e propri battibecchi pesanti. Come dimenticare ad esempio la quasi rissa avuta con capitan Calabria, che poi ha fatto le valigie.
E proprio per non farsi mancare niente, nelle scorse ore un’altra bomba clamorosa è scoppiata in casa rossonera. A quanto pare un calciatore, si è apertamente lamentato con il tecnico portoghese per essere stato schierato titolare. Una situazione assurda, forse mai vista nella storia del Milan e del calcio.
Il calciatore gioca e si lamenta
Molto spesso nel corso degli anni abbiamo assistito alle lamentele dei giocatori per il poco spazio concessogli. Questa volta però la situazione sembra essersi ribaltata. Almeno in apparenza.
In realtà il milanista Alex Jimenez, che di recente ha rilasciato una lunga intervista sui canali ufficiali del Diavolo, ha spiegato di essere stato sorpreso quando Fonseca lo ha schierato titolare, tanto da pensare a come il mister facesse a farlo giocare dal primo minuto visti i tanti calciatori presenti in rosa.

”Come può mettermi in campo?”
“Conceicao mi mise subito titolare contro la Juventus e pensai “come può mettermi in campo con tutti i giocatori che ci sono qui?”. Invece il Mister mi ha dato fiducia fin dal primo momento. Mi piace troppo come allenatore, per le sue idee e per il suo modo. Lo ringrazio”.
Queste le parole di Jimenez, piacevolmente stupito dalla fiducia datagli da mister Conceicao, e che spera di sicuro in una sua permanenza per continuare a crescere e diventare un elemento sempre più importante per il Milan.