Tu finisci in panchina: esclusione pesante in casa Samp | Il giocatore l’ha presa malissimo

Decisione clamorosa di Leonardo Semplici in vista della sfida salvezza in programma domenica contro la Reggiana: l’esclusione è a dir poco eccellente.
In questo weekend si giocherà l’ultima giornata dei vari campionati prima della sosta nazionali. Una specie di spartiacque che separa questa partita dalla fase finale della stagione, che risulterà decisivo per le varie squadre. Tuttavia prima di fare pensieri a lungo termine c’è da pensare appunto a questa ultima sfida.
Lo sa bene la Sampdoria, che nel pomeriggio di domenica sarà ospite della Reggiana in una partita che sarà decisiva per la corsa salvezza. Le due squadra infatti sono appaiate in classifica con 31 punti in piena zona playout, e un successo di una delle due vorrebbe dire respiro puro. Al contrario invece un ko farebbe sprofondare nel baratro la squadra sconfitta.
Ecco perché per i ragazzi di mister Leonardo Semplici questo appuntamento è infallibile, e di conseguenza lo stesso tecnico sta valutando con enorme attenzione le scelte di formazione da dover effettuare. Proprio a tal proposito però dalle parti di Bogliasco nelle ultimissime ore sono arrivare delle novità a dir poco clamorose.
Il tecnico a lavoro sulle possibili scelte
In queste ore a Bogliasco mister Semplici continua a lavorare sulle possibili scelte da effettuare per la trasferta in terra emiliana. Alcuni punti fermi della rosa non verranno toccati, e saranno ancora titolari. Tranne uno di questi.
Secondo le ultime indiscrezioni infatti sembrerebbe che il tecnico sia intenzionato a lasciare in panchina Fabio Depaoli. Il calciatore è reduce da diverse performance non proprio eccezionali, su tutte quella di Palermo, che stanno spingendo dunque l’allenatore a tenerlo fuori.

Unica grande esclusione
Quella di Depaoli però sembra essere l’unica grande esclusione per Semplici, tralasciando ovviamente gli infortunati. Per il resto infatti il mister dovrebbe grosso modo schierare la stessa formazione della sfida al Palermo. Incluso Massimo Coda, pronto a giocare di nuovo insieme a Niang.
Il centravanti è a caccia di un gol che andrebbe ad avvicinare ulteriormente il record di segnature nel campionato di Serie B (al momento dista solo due centri), e farà di tutto per ridurre tale distanza. Non ci resta che attendere domenica pomeriggio per saperne di più.