Terza venuta in Serie A: Mourinho, firma a giugno e sgarro alla ex | Sponsorizzato dal dirigente

Clamoroso ritorno in vista per lo Special One in Serie A: il dirigente lo vuole a tutti i costi per la prossima stagione.
Non è andata proprio alla grandissima la seconda esperienza italiana di José Mourinho. Dopo aver vinto praticamente di tutto nei suoi due anni all’Inter, il tecnico lusitano a Roma ha ottenuto comunque buoni risultati. Su tutti la vittoria della Conference League e l’approdo in finale di Europa League, persa poi tra mille polemiche contro il Siviglia.
La sua avventura nella Capitale però come ben sappiamo è terminata a gennaio del 2024 con l’esonero. I risultati non erano stati affatto positivi nella prima parte di stagione, e la società della famiglia Friedkin ha optato per dargli il benservito. Ora lo Special One si trova alla guida del Fenerbahce, ma le ultimissime voci proiettano un suo futuro ancora una volta in Serie A.
A quanto pare infatti Mou è pronto a tornare nel bel paese, in un club che cambierà guida tecnica a fine stagione. Il profilo del lusitano è fortemente sponsorizzato da un elemento di spicco della dirigenza della squadra, che lo vuole a tutti i costi. In questo modo però il portoghese farebbe un gravissimo sgarro alla sua ex squadra.
Mou, futuro lontano dalla Turchia
Lo Special One continua la sua avventura al Fenerbahce, ma è chiaro a tutti che qualora arrivasse la chiamata da parte di una squadra più prestigiosa, farebbe di corsa le valigie per rilanciarsi in una nuovissima avventura.
E a quanto pare questa potrebbe giungere proprio dalla Serie A, e a sorpresa da quella che è stata una sua enorme rivale. Stiamo parlando del Milan, che con tutta probabilità a giugno darà il benservito anche a Sergio Conceicao e ricomincerà con un altro allenatore in panchina. E questo potrebbe appunto essere José Mourinho.

Il dirigente spinge forte per Mourinho
A fare da avallante per portare di nuovo a Milano, questa volta sponda rossonera, il portoghese sarebbe un certo Zlatan Ibrahimovic, che stima molto il suo vecchio tecnico e con cui ha da sempre un gran rapporto.
Al momento si tratta di semplici voci, staremo però a vedere se si riveleranno qualcosa di più, e soprattutto se Mou voglia fare uno sgarro del genere alla sua Inter.