Home » “Ci hanno chiesto di non attaccare più”: rivelazione assurda del calciatore viola | Rivali totalmente umiliati

“Ci hanno chiesto di non attaccare più”: rivelazione assurda del calciatore viola | Rivali totalmente umiliati

Fiorentina/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Rivelazione pazzesca di un giocatore della Fiorentina, che ha svelato la richiesta dei rivali dopo il pesante passivo accumulato.

La Fiorentina sta vivendo questa stagione con non pochi alti e bassi. Squadra giovane con un allenatore nuovo, Raffaele Palladino, dopo un inizio sottotono, il tecnico napoletano ha cambiato modulo e ha raggiunto una striscia di otto vittorie consecutive suscitando l’entusiasmo dei tifosi viola e la stima di giocatori che stanno facendo ricredere chiunque.

Nella giornata di domenica la Viola ha messo a punto una vittoria meritata e di fondamentale importanza contro la Juventus di Thiago Motta. Chiunque segue il calcio sa quanto è importante per la città di Firenze vincere contro la Vecchia Signora, e il 3-0 rifilato ai rivali bianconeri è una soddisfazione immensa per tutta la piazza.

Lo si evince dalla grande esultanza dei calciatori al termine del match, che hanno gioito insieme ai tifosi, quasi come se avessero vinto un trofeo. Questo successo può dunque dare una bella ventata di energie alla squadra gigliata fino al termine della stagione, dove si vorrà andare più avanti possibile in Conference League e si proverà a centrare ancora un piazzamento europeo in campionato.

La clamorosa richiesta durante la partita

A proposito di vittorie importanti, questo non è l’unico trionfo di dimensioni elevate della storia gigliata contro la Juventus o più in generale con una big. Indimenticabile sempre contro i bianconeri il trionfo per 4-2, arrivato in rimonta, nell’ottobre del 2013.

Su questa falsa riga è poi arrivato un altro successo pesantissimo contro un’Inter in piena crisi, con un pesante 4-1. Ed è stato in merito a questa occasione che di recente una vecchia conoscenza viola, ricordata sempre con grande affetto dai tifosi, ha portato alla luce una rivelazione a dir poco clamorosa.

Borja Valero/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

”Ci hanno chiesto di rallenatre…”

Qualche giorno fa Borja Valero ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Bruno, durante la quale ha parlato anche proprio della gara vinta a San Siro per 4-1. E su di essa ha fatto una rivelazione clamorosa: ”Nella partita del 4 a 1 contro l’Inter i giocatori nerazzurri vennero a dirci di non andare più ad attaccare, ci chiesero di rallentare”. 

Parole che fanno capire come in quegli anni la Viola stava bene e giocava alla grande, tanto da far sognare i tifosi. ”In quella partita siamo stati pazzeschi, abbiamo fatto dei gol stupendi e facevamo quello che volevamo col pallone”.