Home » Il traditore dei traditori: dopo Milan e Juve se ne va all’Inter | Marotta ha l’intesa per l’estate

Il traditore dei traditori: dopo Milan e Juve se ne va all’Inter | Marotta ha l’intesa per l’estate

Beppe Marotta/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

In un colpo solo il presidente interista fa uno sgarro prima alla Juve e poi al Milan: intesta trovata con il calciatore per l’estate.

Siamo ormai entrati nel pieno della stagione di calcio. Dopo la sosta nazionali che sta per iniziare infatti le squadre si giocheranno il rush finale di questa annata, durante il quale si capirà se queste potranno raggiungere o meno i loro obiettivi. Sarà dunque fondamentale per i calciatori e per gli allenatori continuare a dare il massimo, al netto di stanchezza e di fatiche accumulate.

Allo stesso modo però ad essere al lavoro costantemente sono anche le società, le quali si apprestano a programmare il futuro. E sebbene ci sia ancora tanto tempo prima che arrivi l’estate, uno degli argomenti più caldi riguarda proprio il mercato. I club infatti stanno scegliendo già alcuni dei colpi da mettere a segno per rinforzarsi in vista di giugno.

Una delle squadre che spesso e volentieri gioca d’anticipo sul tema dei trasferimenti è l’Inter, con l’esperto Beppe Marotta abilissimo in questo campo. E proprio il presidente sembra avere in testa un colpo a dir poco pazzesco, con il quale oltre a potenziare la squadra farebbe infuriare sia la Juventus che il Milan.

Le mosse di Marotta

Per il prossimo anno di sicuro i nerazzurri metteranno a segno diversi colpi in entrata. Di sicuro almeno un rinforzo arriverà nel reparto offensivo. Correa e Arnautovic sono in scadenza di contratto, il quale non verrà rinnovato, e di conseguenza andranno via a parametro zero.

Allo stesso modo poi Taremi non ha convinto a pieno. Dunque il colpo principale della Beneamata verrà fatto in attacco. E proprio a tal proposito Marotta sembra aver messo nel mirino un attaccante che ha già giocato per Milan e Juve, pronto a diventare dunque il traditore dei traditori.

Milan/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

L’Inter strappa l’accordo

Per rafforzarsi lì davanti, l’Inter potrebbe provare a prendere Alvaro Morata. Proprio Marotta lo ha portato ad inizio carriera alla Juventus, facendolo in pratica scoprire al grande calcio, e di conseguenza si affiderebbe di nuovo a lui, regalando a Inzaghi un colpo di esperienza assoluta.

L’affare però ad oggi sembra molto complicato, visto che solo qualche mese fa il centravanti spagnolo si è trasferito dal Milan al Galatasaray. Nel calcio, ma soprattutto nel mercato, però niente è impossibile. Staremo a vedere dunque se la trattativa andrà davvero in porto.