Home » DS Milan, arriva la decisione UFFICIALE di Furlani | I tifosi sono senza parole

DS Milan, arriva la decisione UFFICIALE di Furlani | I tifosi sono senza parole

L’ad del Milan Giorgio Furlani/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Dopo un lungo batti e ribatti sono arrivate delle importanti novità in casa rossonera sul fronte riguardante il direttore sportivo.

La stagione del Milan è stata caratterizzata da una serie di difficoltà che hanno messo in luce una situazione preoccupante per il club. Attualmente, la squadra occupa il settimo posto in Serie A, una posizione al di sotto delle aspettative per una società con una storia così prestigiosa. La recente eliminazione dalla Champions League ad opera del Feyenoord ha accentuato ancora di più le critiche nei confronti della dirigenza e dell’allenatore Sergio Conceição.

Le tensioni però non si limitano al campo: i tifosi hanno espresso il loro malcontento verso la proprietà americana, RedBird, manifestando dissenso per la gestione del club e i risultati deludenti. Come dicevamo però anche dal punto di vista dirigenziale c’è una situazione da migliorare.

Nello specifico nel corso delle ultime settimane, dopo attente riflessioni, ai piani alti di Milanello hanno deciso di prendere un nuovo direttore sportivo. E il casting, iniziato da tempo, sembra essere finalmente arrivato alla sua conclusione naturale, con l’amministratore delegato Giorgio Furlani che ha fatto un importante annuncio ufficiale.

Il casting per il direttore sportivo milanista

Diversi nomi sono stati accostati al club sette volte vincitore della Champions League per ricoprire il ruolo di direttore sportivo. Tra i favoriti però ce ne sono fondamentalmente due.

Uno è quello di Fabio Paratici, ex Juve che sta ancora scontando la squalifica per il caso plusvalenze venuto alla luce proprio durante la sua permanenza a Torino. L’altro è invece quello di Igli Tare, che da qualche anno ha concluso una lunga esperienza alla Lazio.

Fabio Paratici/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

La scelta di Furlani

Nelle ultime ore dunque come dicevamo sono arrivate delle importanti novità per quanto riguarda la scelta del nuovo direttore sportivo milanista. Ma queste non riguardano un nome ben preciso, ma proprio le tempistiche.

Stando a quanto riportato da controcalciotv infatti l’ad Giorgio Furlani, che al momento si trova a Dubai, sta proseguendo i dialoghi sia con Fabio Paratici che con Igli Tare, ma la decisione ufficiale sulla scelta da effettuare arriverà solamente tra due settimane o più. Una novità che di sicuro non farà piacere ai tifosi rossoneri, impazienti di conoscere quale sarà parte del futuro del club.