Scandalo Napoli: vietata la nazionale ad un calciatore | “Ho ricevuto pressioni”

Scandalo da non credere a Castelvolturno: il club azzurro ha fatto pressioni su un proprio calciatore per vietargli la nazionale.
La stagione del Napoli si sta rivelando straordinaria, con la squadra partenopea in piena lotta per lo scudetto. Attualmente, il club azzurro occupa la seconda posizione in Serie A con 60 punti, a soli tre punti dall’Inter capolista. Nonostante qualche inceppamento nel corso delle ultime gare, è chiaro che gli azzurri lotteranno fino alla fine per vincere il tricolore.
Sotto la guida esperta di Conte, la compagine campana ha ritrovato l’entusiasmo che era andato ormai perso lo scorso anno. Dunque i giocatori insieme al mister continuano a lavorare e soprattutto a coltivare questo sogno. In quel di Castelvolturno però di recente è arrivata una cattiva notizia, che ha completamente scosso l’ambiente.
A quanto pare infatti la società avrebbe vietato ad un proprio calciatore di giocare con la sua nazionale. Una decisione da non credere, che di sicuro il diretto interessato non ha gradito. Almeno stando alle sue ultime dichiarazioni. Vediamo però nello specifico la ragione di ciò e di chi stiamo parlando.
Ordine chiaro da Castelvolturno
‘Ho avuto molti dubbi se giocare o meno, perché sono uscito dall’ultima partita, quattro giorni fa, e ho avuto anche un po’ di pressione dal club per non giocare, ma ho deciso di scendere in campo e ne è valsa la pena”.
Con queste parole rilasciate in un’intervista post partita, e riportate da goal.com, Amir Rrrahmani ha spiegato cosa è accaduto prima di scendere in campo con il Kosovo. Dichiarazioni che lo stesso difensore centrale ha prontamente smentito. Ma il danno ormai è stato fatto.

Una smentita che sa di ulteriori pressioni
Dopo queste parole dunque come abbiamo detto Rrahmani ha smentito con una storia sul proprio profilo Instagram. Questa però secondo alcuni è stata una semplice mossa dovuta ad ulteriori pressioni della società di Aurelio De Laurentiis.
Non è da escludere infatti che il club partenopeo, vista la sua uscita dal campo nella sfida con il Venezia dovuta a problemi fisici, abbia provato a convincerlo a non giocare. Un consiglio che però come abbiamo potuto vedere il difensore centrale non ha seguito.