Home » “Sei stato immenso”: calcio italiano in lacrime | Un addio che sconvolge gli appassionati

“Sei stato immenso”: calcio italiano in lacrime | Un addio che sconvolge gli appassionati

Tifosi disperati/ fonte Facebook- sampgazzetta.it

Il calcio italiano piange lacrime amare. L’addio improvviso ha sconvolto tutti gli appassionati. Vediamo però che cosa è successo.

In questi giorni il calcio italiano ha le antenne drizzate per il doppio impegno della nazionale italiana in Nations League contro la Germania. Dopo la sfida giocatasi nella serata di giovedì a San Siro, domenica sera ci sarà la partita di ritorno in terra tedesca. Sarà importante dunque per gli azzurri fare il massimo per provare a passare il turno.

Infatti approdare in semifinale è importante sia per proseguire il cammino nella competizione e soprattutto per ottenere un girone di qualificazione ai prossimi Mondiali di calcio leggermente più semplice. In attesa di capire se la nazionale di Luciano Spalletti riuscirà a superare il turno però è arrivata una mazzata tremenda per tutto il calcio italiano.

La notizia dell’addio di questo calciatore è di quelle terribili, e ha mandato nello sconforto più totale tutti i tifosi e gli addetti ai lavori. Vediamo però più nel dettaglio di chi stiamo parlando e soprattutto che cosa è successo.

Si piange a dirotto nel calcio italiano

Nei giorni scorsi è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di Antonio Candreva, che ha ufficializzato il suo ritiro dal calcio giocato. L’ex centrocampista di Inter e Sampdoria da mesi era alla ricerca di una nuova squadra per poter chiudere appunto la carriera.

Questa chance però non è arrivata, e di conseguenza lo stesso ha annunciato di appendere gli scarpini al chiodo. E proprio in merito a ciò è arrivato un messaggio strappalacrime che ha commosso lo stesso giocatore e non solo.

Antonio Candreva/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Il commovente messaggio dopo l’addio

”Ho visto questo video diverse volte, eppure ancora non riesco a trattenere le lacrime… mi scorrono dentro un insieme di emozioni fortissime.. un pezzo della nostra vita SEI STATO IMMENSO!!! GRAZIE per tutto quello che ci ha fatto vivere ed insegnato. Sarò per sempre la tua più grande tifosa e resterai per sempre il campione più forte per i nostri figli”.

E’ stato questo il messaggio postato dalla moglie di Candreva, Allegra Luna, sui propri account social. Un modo per dire grazie a suo marito per quanto dato al calcio italiano.