Home » Spogliatoio spaccato: Thiago Motta ha litigato con 7 giocatori | Vuole cederli tutti

Spogliatoio spaccato: Thiago Motta ha litigato con 7 giocatori | Vuole cederli tutti

Thiago Motta/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

E’ sempre più buio in casa bianconera tra il tecnico e la squadra: ha quanto pare infatti Motta ha litigato con ben 7 giocatori. 

La Juventus sta vivendo una stagione altamente negativa. I risultati, sebbene nella prima parte dell’anno non siano stati così negativi, ora sono crollati in maniera quasi inesorabile. Le eliminazioni da Champions e Coppa Italia, arrivate con avversari ampiamente alla portata come PSV ed Empoli, sono state il primo schiaffo morale, seguite dalle umiliazioni patite in campionato con Atalanta e Fiorentina.

Di conseguenza a finire nel mirino della critica è stato Thiago Motta. Il tecnico non è sembrato dare una buona impronta alla squadra, sia appunto per i risultati ottenuti che dal punto di vista del gioco. Ma non è tutto. L’ex allenatore del Bologna avrebbe seri problemi con lo spogliatoio, che ormai pare totalmente distrutto.

A quanto pare infatti l’ex centrocampista avrebbe litigato con la bellezza di 7 calciatori, per vari motivi, e addirittura avrebbe richiesto alla società le cessioni di alcuni di loro. Vediamo però in maniera più specifica cosa sta succedendo e chi sono appunto i giocatori che hanno rotto in maniera totale con l’allenatore.

Dissidi pesanti per Motta

Secondo quanto riportato da DNA da Bomber sul proprio profilo Facebook, Thiago Motta avrebbe avuto problemi importanti con Danilo prima e con Nicolò Fagioli poi, chiedendo la loro cessione. Visto come sono andate le cose dunque il mister è stato accontentato.

L’ex capitano bianconero infatti è tornato in patria, al Flamengo. Il giovane centrocampista invece si è trasferito alla Fiorentina, risultando tra i migliori in campo proprio nel recente match vinto con la Vecchia Signora al Franchi. Problema risolto? Non proprio, visto che sembrerebbe che Thiago Motta abbia rotto con altri cinque giocatori oltre ai due già elencati.

Calciatori Juve durante l’allenamento/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Mezza squadra contro il mister

Allo stesso modo, come prevedibile, Thiago Motta ha discusso pesantemente qualche mese fa anche con Dusan Vlahovic, che come possiamo vedere è finito quasi ai margini della rosa al momento, e ha trovato poco feeling con i vari Yildiz, Thuram e Gatti.

La situazione più pesante però riguarderebbe il secondo portiere Mattia Perin, con il quale il tecnico addirittura non avrebbe alcun tipo di rapporto.