Home » “Chiamato Allegri”: sarà in panchina nella prossima stagione | Vuole fare il Triplete

“Chiamato Allegri”: sarà in panchina nella prossima stagione | Vuole fare il Triplete

Max Allegri/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Chiamata urgente al tecnico livornese, che nella prossima stagione si siederà su una panchina di grande prestigio per fare il Triplete.

Sono tanti gli allenatori liberi al momento in circolazione. Uno dei profili più importanti disponibili però è di sicuro quello di Massimiliano Allegri. Lo scorso anno il tecnico livornese ha lasciato la Juventus nel modo in cui tutti conosciamo. La lite con l’arbitro prima e con qualche membro della dirigenza (per tutti Giuntoli) poi nel corso della finale di Coppa Italia ha sancito la fine della storia tra il mister e la Vecchia Signora.

Con il suo addio al club torinese fin dal principio si è cominciato a parlare del suo futuro. Tra voci, indiscrezioni e affari praticamente fatti, l’allenatore alla fine è rimasto tutt’ora svincolato. In vista dell’estate però qualcosa dovrebbe muoversi. Diverse squadre infatti cambieranno guida tecnica, e il nome di Allegri è di sicuro sul taccuino di queste società.

E proprio nelle scorse ore a tal proposito sono arrivate delle clamorose novità. Un club di livello infatti è deciso a prenderlo a fine campionato, per puntare a vincere con lui il Triplete. Una chance ghiottissima dunque per Allegri. E spoiler, non si tratta del Milan.

E’ proprio Allegri l’uomo per il futuro

Ultimamente stanno aumentando a dismisura le voci che vorrebbero Max Allegri sulla panchina del Milan per il nuovo progetto. Addirittura si vocifera che già ci siano stati i primi contatti tra le parti. Tuttavia nelle scorse ore sono venute alla luce delle indiscrezioni su un altro club per il futuro del tecnico livornese.

Con grande sorpresa infatti sulle tracce del mister ci sarebbe l’Inter, che qualora vedesse andar via Simone Inzaghi potrebbe spingere proprio sull’ex Juve. Una rivelazione incredibile, e che prende quota in quanto arriva da una fonte certa.

Simone Inzaghi/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Annuncio da non credere

”Se Inzaghi non vince il campionato, non vedo perché dovrebbero confermarlo, e a quel punto Marotta chiamerebbe sicuramente Allegri”.

Con queste parole riportate da controcalciotv sul proprio account Instagram, Galeone, ex allenatore, amico e mentore di Allegri, ha dato una clamorosa indicazione per il futuro del tecnico livornese. Avrà avuto ragione? Solo il tempo, e il percorso fatto da Inzaghi all’Inter, ce lo dirà.