Home » Serie A, infortunio terribile: stagione finita per il calciatore | Costretto ad operarsi

Serie A, infortunio terribile: stagione finita per il calciatore | Costretto ad operarsi

Infortunio/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Ennesima mazzata in questa stagione di Serie A: un altro calciatore si è fatto male in maniera molto seria chiudendo la stagione in netto anticipo.

Nella stagione in corso di Serie A purtroppo abbiamo assistito a diversi infortuni, anche piuttosto gravi. Tralasciando i classici problemi muscolari, diversi calciatori infatti si sono fatti male in maniera abbastanza seria. Nelle prime battute del campionato ad esempio i vari Zapata, Bremer e Cabal a causa della rottura del crociato si sono dovuti fermare.

Ultimamente poi invece un duro colpo è arrivato per la Roma, con Paulo Dybala che dopo il problema muscolare patito durante il match di campionato con il Cagliari ha chiuso la stagione attuale. Caso a se fa invece Arek Milik, su cui aleggia un vero e proprio mistero. Il polacco da un problema che sembrava essere risolto a settembre, è tutt’ora ai box, e il suo rientro non è nemmeno vicino.

Un nuovo caso del genere però nelle scorse ore ha fatto disperare ancora la Serie A. Un altro calciatore infatti ha riportato un problema che si è rivelato più serio del previsto, tanto che adesso questo è costretto ad operarsi, chiudendo la stagione in anticipo.

Stagione finita per il calciatore

Da diversi mesi Matteo Pessina è fermo ai box a causa di alcuni problemi fisici. Il capitano del Monza però ormai sembrava essere pronto al rientro in campo. Una ricaduta però ha spento subito gli entusiasmi.

L’infortunio di cui era rimasto vittima infatti non si è ancora risolto, tanto che il centrocampista è obbligato ad operarsi. Cosa che chiaramente gli farà concludere in netto anticipo la stagione, come spiegato dallo stesso calciatore tramite un post sui propri canali social.

Matteo Pessina/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Il messaggio strappalacrime

”Nei prossimi giorni subirò un’operazione chirurgica che concluderà qui la mia stagione. È stata una decisione difficile ma necessaria, presa in accordo con il club e lo staff medico”.

Questo il messaggio di Pessina riportato sui propri canali social. Staremo a vedere quanto sarà lungo il suo recupero. La speranza sua, dei tifosi e anche della nostra redazione è che il centrocampista del Monza torni quanto prima sul terreno di gioco.