“Giocatore da Serie C”: calciatore azzurro asfaltato | Spalletti costretto ad escluderlo

Dopo che è stato fatto a pezzi, un calciatore azzurro sarà escluso in maniera definitiva dalla nazionale nei prossimi incontri.
Dopo la doppia sfida, conclusasi negativamente con la Germania, è tempo di pensare alle qualificazioni ai prossimi Mondiali di calcio del 2026. L’eliminazione dalla Nations League obbliga gli azzurri a dover affrontare un girone ben più duro, dove spicca di sicuro la Norvegia di Erling Haaland.
Sarà dunque un compito non semplicissimo approdare alla fase a gironi della Coppa del Mondo. Un traguardo che è sicuramente però reso più arduo dal fattore psicologico. La mancata qualificazione alle ultime due edizioni della competizione infatti rende il tutto un qualcosa di insormontabile.
Detto ciò è chiaro che i pensieri di mister Luciano Spalletti sono già proiettati a giugno prossimo, quando appunto inizieranno le partite per prendere parte al Mondiale. I ragionamenti sugli uomini da portare nelle prossime convocazioni sono appunto già iniziati. E proprio a tal proposito nelle ore seguenti alla sfida pareggiata in terra tedesca sono giunte delle clamorose indicazioni su un giocatore.
Attacco frontale al calciatore
L’opinione pubblica e ovviamente i tifosi, dopo la doppia sfida alla Germania hanno incominciato a commentare ciò che a loro dire funzione e ciò che invece non va nella nostra nazionale. Inutile parlare degli elogi ai vari Moise Kean, autore di due reti, Sandro Tonali, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni.
Al contrario invece sono finiti sulla graticola alcuni altri nomi, ma più nello specifico il reparto difensivo, che ha preso 5 gol in due partite, facendo una figura pessima sulla segnatura subita da calcio d’angolo che ha fatto il giro del mondo. Più nello specifico però c’è un giocatore che ha fatto infuriare tutti, tanto che è stato vittima di un vero e proprio attacco mediatico. Vediamo di chi si tratta.

”Giocatore da Serie C”
Daniel Maldini è rimasto in campo solo un tempo nella sfida giocata a Dortmund, deludendo totalmente le attese e appunto venendo sostituito ad inizio ripresa. E di conseguenza su di lui sono piovute critiche enormi.
Addirittura la pagina Facebook Voce Rossonera ha commentato così la sua prova: ”Poi un giorno ci diranno come mai giocatori da Serie C ( Maldini Jr ) indossano la maglia della Nazionale”. Una bordata tremenda, per di più proveniente dai suoi ex tifosi.