Home » Tifosi, potete sorridere: rinnovo UFFICIALE in casa Juve | C’è il comunicato del club

Tifosi, potete sorridere: rinnovo UFFICIALE in casa Juve | C’è il comunicato del club

Tifosi Juve/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

In una stagione disastrosa, i tifosi bianconeri possono finalmente sorridere grazie ad un prezioso rinnovo di contratto. E’ tutto ufficiale.

In questa annata i tifosi della Juve hanno avuto ben poco da sorridere. Le aspettative della vigilia erano infatti enormi. Un nuovo allenatore, che avrebbe dovuto portare bel gioco e risultati, oltre che tante novità a livello di rosa e diversi colpi interessanti. Tuttavia per come sono andate le cose le belle speranze sono subito finite.

Thiago Motta infatti è stato esonerato a seguito del disastroso cammino fatto in tutte le competizioni. Ma non solo. Lo spogliatoio si è totalmente distrutto, con i giocatori che ormai da tempo non seguono più il mister. Al suo posto è dunque arrivato Igor Tudor, che proverà quanto meno a regalare l’obiettivo minimo alla società, ovvero la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

In attesa di conoscere quale sarà dunque il destino bianconero, la piazza nelle ultime ore può essere felice almeno per una ragione. Si tratta di un prezioso rinnovo del contratto. La firma è infatti già arrivata ufficialmente, così come il comunicato del club torinese.

Periodo di rinnovi

In questo periodo dell’anno, con il mercato estivo che è ancora lontano, le società si concentrano maggiormente sui rinnovi dei contratti dei giocatori. Tutte le società dunque lavorano a tal proposito. A ufficializzarne uno però nelle ultime ore è stata proprio la Vecchia Signora.

In realtà però chi ha prolungato il proprio accordo con la compagine juventina non è un calciatore della prima squadra maschile, bensì uno di quella femminile. Stiamo parlando della famosa Barbara Bonansea. L’attaccante ha firmato fino al giugno del 2026, con opzione per un altro anno.

Barbara Bonansea/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Le felicità dell’attaccante

Bonansea, arrivata in bianconero ben 8 anni fa, quando appunto il progetto della Juventus Women è cominciato, ha espresso tutta la sua felicità con delle dichiarazioni rilasciate sui canali ufficiali della società bianconera.

”Nella mia carriera il periodo più lungo in cui sono stata in un club coincide con otto stagioni e di conseguenza questo rinnovo di contratto, che mi porterà nella nona, ha qualcosa di veramente diverso dagli altri prolungamenti perché mi porterà all’esperienza più duratura legata a una sola squadra”.