Caro Milan, io me ne vado: lacrime rossonere per l’addio del portoghese | Ha già trovato un nuovo club

Il fuoriclasse portoghese ha già deciso il proprio futuro. Lascia il Milan in estate e si accasa in un nuovo club con cui ha trovato l’intesa.
Il Milan si prepara ad una pesante quanto necessaria rivoluzione in estate. Dopo una stagione a dir poco negativa, che ha visto il fallimento praticamente di tutti i traguardi principali, infatti il club rossonero cambierà tanto sotto tutti i punti di vista. In primis qualcosa si muoverà in dirigenza, dove il Diavolo ha già avviato i discorsi per un nuovo direttore sportivo. I favoriti al momento sono Fabio Paratici e Igli Tare.
Allo stesso tempo quasi sicuramente anche in panchina ci sarà un cambio drastico. Sergio Conceicao infatti lascerà il club milanese dopo pochi mesi, per fare posto ad un nuovo allenatore. Ad oggi anche in questo ruolo ci sono dei nomi in cima alla lista, su tutti quelli di Antonio Conte e Massimiliano Allegri.
E infine ovviamente tanto altro cambierà a livello di rosa, dove arriveranno degli innesti di livello, ma allo stesso modo tanti calciatori se ne andranno da Milanello. Uno su tutti è il fuoriclasse portoghese, che sembra aver già trovato un accordo con quello che diventerà il suo nuovo club.
Il portoghese lascia il Diavolo
Tra i tanti nomi in bilico a Milanello ci sono anche quelli di due colonne portanti, che negli ultimi anni sono stati decisivi per il club sette volte campione d’Europa. Stiamo parlando di Rafa Leao e Theo Hernandez.
Il loro futuro però verrà discusso in maniera decisa solamente a fine campionato. C’è un altro giocatore che però il cui addio sembra ormai definito. Stiamo parlando di Joao Felix. Arrivato a gennaio con tante aspettative, l’attaccante lusitano ha deluso tutti, e di conseguenza la società milanese non sembra avere alcuna intenzione di riscattarlo.

Ecco dove giocherà il talento portoghese
Assodato ormai l’addio al Milan, il procuratore sta cercando di trovare a Joao Felix una nuova sistemazione, e a quanto pare sarebbero stati già instaurati i primi contatti con un club.
Stiamo parlando del Galtasaray, a cui Jorge Mendes, secondo quanto riportato da fanpage, avrebbe già dato l’ok. Ora ai giallorossi di Istanbul non resta che trovare l’accordo con il Chelsea.